IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Una mia amica
Ciao, una mia cara amica sta passando un periodo di tristezza, vorrei poterla aiutare, gli astri vedono questa crisi? Nata il 02 - 09 1979 alle 7.15 a.m. Milano. Grazie a chi risponde. :-).
a cura di Mafalda
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/12/2012 16:53:41
Cara Mafalda,
la tua amica è eternamente in crisi nel senso che ha una personalità ipercritica ,introversa e tutto attorno a lei deve stare in ordine ..Basta una foglia fuori posto che o in autunno basti che vedere cadere una foglia dall'albero che entra in crisi ;di fronte a situazioni di caos o a fatti che non riesce a spiegare con la ragione e mentalmente che entra in crisi ;no riesce a rilassarsi,ad accettare la vita con i suoi colori sfumanti che vanno dalla Luce all'Ombra ;possiede una intelligenza che la inclina alla introspezione ,alla logica ,al freddo ragionamento,al distacco emotivo ed è sempre in uno stato di nervosismo interiore che spesso sfocia nella nevrosi e nello scetticismo ..Ho bisogno di sognare :-) In questo momento vive un transito difficilissimo di plutone congiunto alla Luna :-) Stalle vicina .Ciao alessandro
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/12/2012 16:59:55
Scusate dei numerosi errori ma quando scrivo non rileggo ,dicevo ha bisogno di sognare...

Per scropioncina :volevo porti una esercitazione astrologica .Erigi il tema dell'amica di cui parla Mafalda .
Poi in base a cio' che ho scritto che secondo me l'amica di Mafalda ha bisogno di sognare ,di fantasia ..analizza i suoi pianeti in vergine quadrati a Nettuno

Cosa pensi della quadratura di nettuno ?

come la vedi quelle quadrature di Nettuno di questa persona ??

Non ti preoccupare di sbagliare .

Baci

a cura di ARABELLO

del 29/12/2012 17:03:02
Naturalmente possono partecipare tutti alla discussione :-)

a presto

a cura di ALESSANDRO

del 29/12/2012 17:16:11
Ciao Mafalda

non sono una maga dei transiti, ma anche la mia attenzione viene attirata da Plutone congiunto alla sua Luna e trigono al suo Sole.

Stiamo parlando però di cambiamenti profondi e sostanziali, per un periodo che può durare anni potenzialmente
a cura di IBISCUS

del 31/12/2012 08:29:03
Grazie per le vostre risposte, sì, le sto vicina, la mia amica purtroppo è di carattere un tipo che vede un po' nero, però ne ha le ragioni: ha un padre che vive lontano dalla famiglia e non pensa molto a lei, una madre severa che porta avanti la casa ma non si prende cura dell'emotività della figlia, non si può confidare con la madre, la madre le dice che le cose a cui pensare sono altre e di rimboccarsi le maniche. Aveva un ragazzo ma l'ha lasciata 4 anni fa e da allora prova a conoscere qualcuno ma non è andata bene. Grazie, un caro saluto e felice 2013.
a cura di MAFALDA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool