IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Arabello
Ciao Arabello,
allora Sirio ha detto la sua e visto che hai voluto inserirti nella discussione e tra l'altro a me fa anche piacere, ti invito ad una analisi più costruttiva; dunque guardando i miei dati, tu che ne pensi? Grazie...Simona
a cura di simona
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/01/2013 14:57:03
Cara Simona ,
non penserai mica che l'astrologia seria è questa?
Insomma entra Giove in quinta ed ecco che spunta il Principe Azzurro
Se le cose fossero cosi' semplici saremmo tutti pieni zeppi di Principi Azzurri ...

Giove fà un giro completo dello zodiaco in 12 anni circa quindi se vai a dodici anni fà avrebbe dovuto portarti un Principe Azzurro

Che fine ha fatto??

Sparito??

Ne cerchi un altro ?

Io penso che non basta Giove per portarci qualche bella storia affettiva,sentiemntale da vivere ci voglia qualche sforzo personale...

Qui sicuramente ci sono altre donne in attesa e con aspetti del tema natale più fortunati di te che come te non trovano quello giusto ...

La vita affettiva non è come andare al Tigre (il supermercato che ho vicino casa ) affollato ...Quando mi fermo al reparto pane ,salumi ,leccornie e formaggi devo ritirare il numerino di attesa ed aspettare le altre persone prima di me in attesa ...

Ora in genere quando si parla di vita affettiva si và subito a guardare la quinta casa,la luna,la venere...ed entri in una trappola (quella che ho spiegato qui del mettere trigoni,sestili tra le bontà ,tra le cose genuine ..e quadrati ,opposizioni tra i salumi scaduti ..)

Dunque la prima cosa da fare è esercitarti a guardare meglio i Principi Azzurri che ti presenteno davanti..

e imparare a riconoscere quelli adatti a te :-)

Se non hai fatrto questa opera su te stessa ,interiore,se non conosci te stessa come fai a poter riconoscere un Principe vero da un travestito Falso?

In genere si copia...

Si guiarda il tuo tema natale e vedo una streaordinaria venere trigona a Giove ed Urano ed una luna congiunta a Nettuno e sestile a Plutone ! Si copia nei libri ed esce fuori che in amore sei come in una gara di foruma uno .Una ferrari sempre vincente ...

Ed invece da dove escono fuori le delusioni??

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/01/2013 15:05:59
In sintesi se non correggi e riconosci che dentro di te c'è qualcosa ,un filtro interiore che ti fà vedere Principi Azzurri distorti e falsi hai voglia di aspettare transiti di Giove ...

io qui nel tuo tn vedo bene cio' che ti rende strabica e ti fà confondere i Principi Azzurri ...

:-)

A presto

a cura di ARABELLO

del 19/01/2013 15:58:21
e quindi? Vuoi dire che c'è in astrologia l'aspetto planetario che mi rende strabica e non mi fa riconoscere i principi dai non principi, mentre invece non può dire se il principe lo incontrerò oppure no... giusto?
a cura di

del 19/01/2013 16:37:32
Sto' dicendo semplicemente che c'è qualcosa che ti fà vedere fischi per fiaschi ,Principi che non sono azzurri m di altro colore ..

Quindi se "correggi" - non importa se con occhiali o lenti a contatto - certe tue caratteristiche interiori che ti fanno percepire il Principe di passaggio che vedi in maniera distorta puo' darsi che stavolta con Giove in quinta puoi farcela ad evitare delusioni .Ciao

a cura di ARABELLO

del 19/01/2013 23:30:30
Ciao simona,
volevo dirti che è probabile che tu farai un incontro verso la primavera-estate.
Non dare retta ad arabello io non ho mai parlato di principi azzurri o fesserie simili ma di un incontro che potrebbe coinvolgerti sessualmente ma da lì a dire che ti sposerai è un altro paio di maniche...

Poi ovviamente sta a te cercare di capire se è una persona valida oppure no. Diciamo che il tuo temperamento ti porta a illuderti facilmente e quindi ad incappare in storie deludenti perciò io direi che è meglio per il momento godersi quello che c'è senza aspettarsi troppo.
Anche perchè mi sembra che tu sia una persona che da un lato cerca un amore ideale mentre dall'altra ti vedo un pò bloccata ad approfondire, ad entrare in intimità con l'altro (Plutone in VII quadrato al Sole in XI casa).
a cura di SIRIO

del 20/01/2013 14:32:30

se dovessi aspettare Giove per una scopata come si deve ogni anno io mi suiciderei

a cura di ORNELLA

del 20/01/2013 15:02:15
Ornella tranquilla .mica dobbiamo aspettare Giove??Lui è lento...
Il vero "scopatore" non è Giove ma marte
solo lui è capace di penetrare .... :-)

a cura di ARABELLO

del 20/01/2013 15:09:57
Cara Ornella/arabello,

fatti una bella analisi di coscienza prima di sputare sentenze sugli altri ed evita di mettere dei nick falsi. Sei patetico e per di più di astrologia non capisci un granchè e neanche ci provi. Cerca almeno un confronto, un dialogo invece di gettare fango a chi invece prova a dire qualcosa giusto o sbagliato che sia....
Non hai neanche provato a fare un'analisi del tema astrologico di Osho dicendo delle ovvietà che chiunque avrebbe capito leggendo i suoi libri.
Invece di fare il "provocatore" da quattro soldi cerca di essere un pò umile. Non dimenticarti che siamo in un forum e non nel salotto di casa tua dove vorresti essere il padrone di casa.
Cerca di essere più sereno con te stesso sprizzi malignità da tutti i pori. Non ti ha insegnato nulla il tuo maesto di psichè??
Bye bye
a cura di SIRIO

del 20/01/2013 15:33:22
Vai a farti ricoverare all'ospedale psichiatrico ma ti rendi conto di quello che scrivi?

La zoccola che cerca sesso non è ornella nè simona ma tu

a cura di ARABELLO PER SIRIO

del 20/01/2013 15:36:01
Da quando ci sei tu qui hai fatto diventare l'astrologia come una zoccola ....

Simona non è in cerca sesso consolatorio come lo cerchi tu :-)

arabello

a cura di PER SIRO

del 20/01/2013 15:47:08
,lascia stare Simona a cui non sei degna di rispondere

Per chi l'hai presa??

Per una zoccola in cerca di sesso?

arabello

a cura di PER SIRIO

del 20/01/2013 15:48:31
Dove è che hai letto che Giove porta sesso??

Nei tuoi libri del cu...lo?

a cura di ARABELLO

del 20/01/2013 16:10:04
arabello non te la prendere
basta guardare il tema di sirio per capire cosa cerca

sirio nata a torino il 13 settembre 1968 ore 7 e 20

a cura di D

del 20/01/2013 18:00:46
Arabello, dovresti cercare di mortificarti di meno con questi tuoi interventi assolutamente sterili. La tua assoluta incompetenza in ambito astrologico (ma perchè limitarsi? In ogni ambito, anche quello della grammatica elementare); la tua omosessualità latente ma non troppo e mal vissuta ; il tuo complesso Edipico che ti porta ad odiare in ogni donna la mammina che ti ha tradito con il babbo (leggiti i seminari di Lacan sul Nome del padre invece del pattume del tuo maestro di psichè, di cui peraltro ignori tutto); gli evidenti problemi sessuali che ti portano a surrogare un orifizio con un altro ma con il medesimo squallido risultato. Sono motivi evidenti a chiunque legga la tua feccia ma non sufficienti a dover sorbirsi i tuoi sfoghi da donnetta invidiosa alla quale non resta che esercitare sul forum l'unica l'attività in cui eccelle: vomitarsi addosso tutta la bile di un'esistenza frustrata e fallita. Ma non puoi incolpare nessuno e trasformare il forum in una cloaca a tua immagine, non mi pare la soluzione più efficace. Forse dovresti scegliere tra l'alternativa del tacere e lasciare spazio a chi conosce la materia o andartene per altri fora, magari in qualche forum gay da cui il tuo deretano, invece di esprimersi qui, potrà trarre maggior piacere. Dai retta, sparisci....
a cura di SIRIO

del 20/01/2013 18:35:38
Cara Sirio in passato il tentativo di rendere questo forum completamente in mani a lesbiche e zoccole come te è andato a vuoto...

a cura di ALESSANDRO

del 20/01/2013 18:35:40
Cara Sirio in passato il tentativo di rendere questo forum completamente in mani a lesbiche e zoccole come te è andato a vuoto...

a cura di ALESSANDRO

del 20/01/2013 19:29:34
Ahahahah.....

Sei uno spasso!!! Da morire dalle risate
a cura di SIRIO

del 20/01/2013 19:49:57
In effetti era tanto che in questo forum non si sorrideva ....

:-)

per Lidia Fassio : alcuni sorrisi comunque sono uguali ad alcuni anni fà anche se hanno cambiato nick :-)

dovremmo rinnovarli

a cura di ARABELLO

del 21/01/2013 20:24:15
caspita....sirio . lo conosci bene!!! lui è così davvero. dice zoccole a tutte...offende e basta, non sa fare altro e si nasconde dietro carotenuto.

si merita quello che ha :
una vita squallida come lui!!!!
a cura di TUTTE LE DONNE CHE HA INSULTATO!!!!

del 21/01/2013 20:30:31
però volevo anche dire, che queste offese da entrambi le parti sono comunque sgradevoli a leggersi.

IGNORALO!!!!fai come ho fatto io!!!

...per sempre e comunque!!!
a cura di PER SIRIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool