IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Arabellooooo.
io ci riprovo ,ma magari la mia curiosità tale rimane... tempo fa mi volevi indicare le modalità e-o possibilità di vincite al gioco. nata a Messina il 04-10-1970 alle 10. mille grazie
a cura di francesca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/01/2013 15:31:22
Francesca personalmente ti sconsiglio di sprecare soldi ,quindi di non giocare ;in ogni caso devi aspettare che Giove (gli astrologi dicono che sia il pianeta della fortuna .. ) passi di transito in Cancro ,in sestile al governatore della tua quinta casa ossia marte .Devi aspettare il prossimo anno :-(

Tu comunque vai forte ad altre tipologie di fortune :-)

Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/01/2013 16:00:42
mi piace "rischiare" al gioco ma sempre usando la testa fammi però capire bene: non potrei anche tentare nel momento in cui marte (gov.della 5) e la luna (gov. della 8) sono in buon aspetto alla stessa casa 5?
a cura di FRANCESCA

del 19/01/2013 16:21:44
I governatori della tua quinta casa (quella del gioco) sono marte e venere mentre la Luna è signora della tua ottava .

Comincerei ad escludere la Luna perchè è opposta a saturno(saturno che governa la tua seconda casa quella del denaro )

Prendendo in cosiderazione venere(secondo governatore della tua quinta casa ) il transito di Giove in ottava(quella del lotto , superenalotto,gratta e vinci etc ) in aspetto a venere puo' anche favorire qualche entrata perchè si pone anche in sestile al primo governatore della quinta ossia marte

quindi devi aspettare che Giove si pone in ottava in aspetto al marte e venere .

Considera comunque che saturno di transito in dodicesima casa sul tuo Giove non ti aiuta a vincere ...

Che anche Plutone di transito in seconda casa in congiunzione alla tua parte fortuna non ti aiuta ..

Non hai Stelle Fisse nel tuo tn che sembrano privilegiarti nel gioco ..

Insomma francesca io lascerei perdere :-)

Tu vai forte ad altre fortune

Ciao
a cura di ARABELLO

del 19/01/2013 16:23:17
quindi l'astrologia seria riesce a vedere che il prossimo anno francesca diventerà milionaria o miliardaria...FANTASTICO!!! arab
a cura di SIMONA

del 19/01/2013 16:29:14
Io penso che più in là tra qualche mese quando plutone si porrà in congiunzione alla tua parte di fortuna avrai più voglia di giocare e speculare ,ci potrebbe essere anche qualche vinvita ma il tuo plutone natale comunque non è collegato al gioco ma alla decima casa ...

quindi non ti aspettare grandi fortune

riassumendo il periodo migliore per te per giocare è quando Giove di transito si porrà in aspetto favorevole al tuo marte e venere e nel contempo Plutone in seconda casa si congiungerà alla tua parte di fortuna in seconda casa.

Meglio di cosi' non si puo' fare :-)

Ciao
a cura di ARABELLO

del 19/01/2013 16:30:49
hai ragione Arabello, non sono fortunata al gioco, ma le altre mie fortune dove le vedi?
a cura di FRANCESCA

del 19/01/2013 16:37:52
Quando Arabi dice qualcosa tra le righe Gredici ......Le tue fortune sono nel nome .....ricordi San Francesco si é liberato di tutte le fortune per pregare.....
a cura di FRANCESCO

del 19/01/2013 16:42:31
certo Francesco.... avevo 10 anni quando ho scoperto la fede ed è da allora che prego. La racconto tutta, quando ho soldi in più, derivati da lavoro e raramente piccole vincite, condivido con chi ne è privo....
a cura di FRANCESCA

del 21/01/2013 11:29:42
Volevo aggiungere che una volta individuato il periodo migliore per la possibilità di vincite a gioco ,poi dobbiamo
inquadrare anche i transiti degli altri pianeti - mercurio,marte,Luna,venere ,sole - nell'ambito del periodo convenuto per restringere ed individuare meglio la settimana migliore per giocare :-)

Una regola fondamentale non astrologica ma statistica è che una volta che si è vinto(anche se si tratta di cifre modeste ) bisogna smettere .Io vedo che molte persone comprano un gratta e vinci vincente,al posto di incassare la vincita e sparire ,si fanno dare in cambio alla vincita in denaro altri gratta e vinci...Statisticamente significa perdere tutto :-(

Francesca questo lavoro fallo tu da sola ,prendilo come esercitazione pratica di astrologia .

Ciao

arabello
a cura di PER FRANCESCA

del 22/01/2013 21:54:50
grazie carissimo mi diletterò con il "compito" e in seguito ti aggiornerò- Buon tutto
a cura di FRANCESCA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool