IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Francesco : Lavoro & Affini
Ciao Francesco. L'estate scorsa mi avevi detto che il 2013 sarebbe stato un anno molto nervoso , ma "magico" . Suppongo che Tu , quel "magico" intendessi avvenimenti positivi.
Sta di fatto che ho cambiato lavoro. Ok. Ma questa settimana mi e' arrivata una chiamata ad un colloquio per un lavoro veramente INCREDIBILE. Gia' il fatto di essere stata chiamata , per Me e' simbolo di soddisfazione, comunque vada l'esito. Dovrei andare fine Febbraio/ primi giorno di Marzo.

Domanda : e' possibile che la mia vita possa rivoluzionarsi in maniera positiva? E' possibile che dopo tante lacrime versate per anni possano esserci un po' di soddisfazioni anche per Me? Grazie, dimmi Tu.
Orchidea Rosa , 26 .03.1977

p.s: non dirmi nulla dell'Amore. Perche' tanto peggio di cosi'.
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/01/2013 20:55:24
ciao il nervosismo era fino al tuo prossimo compleanno....poi verrà un anno che sarà improntato sul conoscimiento del nuovo di tutto ciò che ti capiterà e sarà il NUOVO che avanza.Anche in amore avrai novità positive ....incomincia a pensare in positivo.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2013 08:38:08
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool