IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Sirio
Ciao Sirio. Ho letto i tuoi post in risposta ad altre persone e li ho trovati molto pertinenti.
A grandi linee, riesci a dirmi che anno sara' il 2013 in Amore per Me? Sono single. Il ragazzo che mi piace e a cui piaccio, e' insicuro e continua con il suo tiramolla. E io non voglio consumarmi. Non ne posso piu'. Vorrei semplicemente vivere una storia d'amore allegra e spensierata, fatta certamente di alti e bassi (nessuna storia e' perfetta, perche' nessun essere umano e' perfetto, partendo da Me stessa) pero' perlomeno stare tranquilla e viverla in serenita'. Cosa mi dici?
Sono Orchidea Rosa nata il 26.03.1977 alle ore 8.30 a Ravenna.
Lui (il pazzo) e' nato a Milano il 20.04.1976 ( non so l'ora esatta, lo so e' un guaio).
grazie.
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/01/2013 15:59:01
Ciao Orchidea Rosa,
ti ringrazio per il complimento spero di non deludere le tue aspettative

Guardando il tuo Tema vedo una Luna in I in Gemelli molto stimolata. Significa che sei una persona molto irrequieta alla ricerca di continue emozioni. Sei molto sensibile e vulnerabile (Luna in sestile a Venere-Mercurio in XII, quadrata a Nettuno in VII e in trigono a Plutone in VI casa). Hai la Venere in Ariete che forma un trigono a Nettuno in VII casa. Questo significa che ami le storie d'amore un pò complicate (Venere in XII casa) e molto romantiche (Nettuno in VII) e quindi hai la tendenza a cercare un tipo di persona o di relazione che rispecchi queste caratteristiche però, come rovescio della medaglia, questo tipo di storia potrebbe non durare perchè si scontra con la realtà.
Comunque sei anche una ragazza con i piedi per terra (Sole in XI in trigono a Saturno in IV).
Il fatto che tu abbia lasciato il tuo ragazzo è dovuto dal passaggio di Urano in VII casa e la congiunzione di quest'ultimo sul tuo Sole in Ariete che ti ha aperto gli occhi.
Ti dirò che Giove (mi scuserà arabello che ho "osato" parlare di Giove ) transiterà sulla tua Luna stimolando nuove conoscenze (forse anche in campo lavorativo se lavori) però tieni gli occhi aperti perchè potrebbero essere degli abbagli. Urano in VII e in sestile alla Luna, aiuterà a portare delle novità. Poi c'è anche Nettuno di transito congiunto al tuo Marte in Pesci che ti porta ad agire seguendo gli impulsi delle tue emozioni. Anche in questo caso segui il tuo raziocinio mi raccomando il tuo Sole e Mercurio in Ariete in trigono a Saturno mi dicono che sei anche una ragazza razionale...


Di lui posso dire che ha un Marte in Cancro quadrato a Venere in Ariete. Già questo potrebbe essere indice di una conflittualità con la parte femminile e l'aggressività marziana. Però ha la Venere in trigono a Nettuno che potrebbe essere bello ma poco concreto e un pò sfuggente. E' una persona simpatica, socievole (Sole-Giove) ma è irrequieto (Sole-Giove opposti a Urano). E' un tipo di persona che non ama soffermarsi troppo sulle situazioni sentimentali forse per non affrontare i suoi conflitti (Marte-Venere). Una cosa in comune però ce l'avete, sognate ad occhi aperti e proprio per questo che non funziona...
Ti mando un saluto e fammi sapere...
a cura di SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 16:23:59
Tranquilla Orchidea Rosa la conosciamo da anni...

ti dirà che sei una astrologa eccezionale che azzecca facendo ridere i miei amici dei cicap ......
abbiamo spiegato qui perchè si fanno no le stesse o domande anche dopo anni ....

il problema è che noi vogliamo aiutare tu vuoi azzeccare ,noi qui abbiamno superato la fase dei riconoscimenti

Facci sapere quando Orchidea Rosa trovera il prossimo incontro sessuale ..

a cura di ARABELLO PER SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 16:35:38
Arabello, io molta stima in Te , in Sirio e in tutti gli astrologi. Non ho mai riso di Nessuno. Evidentemente mi confondi con qualcun altro e mi spiace.

@ Sirio : grazie mille per la tua analisi. Si' e' vero. Sono razionale e romantica allo stesso tempo e questo mi porta ad avere "traumi in amore enormi".
LUI ( 20.04.1976) purtroppo non e' il mio fidanzato. Siamo usciti molto insieme e c'era una bella alchimia tra Noi. Poi, nonostante io sia sempre stata dolce e non pressante , ha preferito fuggire da questo sentimento. Ci sentiamo, a lUI fa piacere farlo, ma lo sento "bloccato" e non naturale come mesi fa. Sembra quasi che si sia imposto di NON frequentarmi piu'. E ovviamente cio' mi fa stare male, perche' avremmo potuto vivere una bella storia. FORSE non quella della vita, ma una bella storia si'.
Vedi un suo ritorno verso di Me o continuera' ad osservarmi da lontano come fa in queste settimane?
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 16:44:10

Azz arabello hai azzeccato ,Come e hai fatto a capire che Orchidea rosa avrebbe risposto a sirio che ha azzeccato ?
a cura di ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 16:46:13
E' semplice
qualsiasi persona che ha risposto a orchidea rosa in passato ha avuto la risposta di essere stato eccezionale




a cura di PER ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 16:50:56
Anna Marchi riusciva con lo stesso pacchetto a convincere tante persone ....

a cura di ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 16:53:03
I "simpaticoni" della domenica pomeriggio ... . Ma perche' accanirsi contro Me e Sirio? Mah....
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 16:58:54
Perchè scusa in passato qualsiasi riposta che ti ho dato del tuo tn era accanimento?

arabello

a cura di PER ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 17:05:26
Si io mi ricordo Orchidea è da anni che fà le stesse domande senza mai risolverle ..

scusa Orchide ma al posto di fidarti delle risposte perchè non chiedi direttamente a Lidia?

qui è gente di passaggio ..possono assecondare tutto cio' che ti piace ma alla fine il tuo problema non lo risolvi

Oggi è un pazzo ieri era pure pazzo e domani sarà un altro pazzo ...

Cosa volevi da Sirio ? un assecondamento che vai bene con il pazzo ?

Per questo non c'era bisogno di Sirio con lo stesso metodo Anna Marchi ha plagiato tante persone ..

hai bisogno di verità o illusioni?



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 17:05:27
Si io mi ricordo Orchidea è da anni che fà le stesse domande senza mai risolverle ..

scusa Orchide ma al posto di fidarti delle risposte perchè non chiedi direttamente a Lidia?

qui è gente di passaggio ..possono assecondare tutto cio' che ti piace ma alla fine il tuo problema non lo risolvi

Oggi è un pazzo ieri era pure pazzo e domani sarà un altro pazzo ...

Cosa volevi da Sirio ? un assecondamento che vai bene con il pazzo ?

Per questo non c'era bisogno di Sirio con lo stesso metodo Anna Marchi ha plagiato tante persone ..

hai bisogno di verità o illusioni?



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 17:08:13
Io penso che sia un qquetione anche economica

un responso serio da Lidia costa 60 euro


meglio allora l'illusione di una scemna di passaggio basta che asseconda cio' che si vuole sentire

abbiamo bisogno di illusioni e falsità e c'è chi ce le ragala gratis

con lo stesso metodo Anna Marchi ha rifilato tante persone ...

a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 17:19:59
Evidentemente caro Arabello non hai spiuegato bene a orchidea Rosa che la luna opposta a nettuno testimonia grossi problemi nevrotici ,psicologici,idee fisse ,paure d'ogni genereinsicurezze su cui le varie Anne Marchi ,pseudo e false astrologhe da giornata come Sirio usano ...insomma Orchidea Rosa farà sempre le stesse domande anche a distanza di anni perchè quella benedetta configurazione provoca paura del futuro che viene visto pieno di Ombre e si appiglia a qualsiasi persona presunta astrologa come Sirio o come altre gli dicano stronzate ! Insomma quella luna opposta a nettuno insettima di Orchidea Rosa fà si' che si appiglia a qualsiasi stronzata che gli viene detta purchè allevi le sue sofferenze interiori.Insomma Orchidea Rosa è disposta a tutto e a sentire tutti coloro che assecondano le sue ferite ...

Non importa il nome se Sirio o altri...

l'importante è che ci sia qualcuno che assecondi .....
che l'ascolti ...

a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 17:20:54
Evidentemente caro Arabello non hai spiuegato bene a orchidea Rosa che la luna opposta a nettuno testimonia grossi problemi nevrotici ,psicologici,idee fisse ,paure d'ogni genereinsicurezze su cui le varie Anne Marchi ,pseudo e false astrologhe da giornata come Sirio usano ...insomma Orchidea Rosa farà sempre le stesse domande anche a distanza di anni perchè quella benedetta configurazione provoca paura del futuro che viene visto pieno di Ombre e si appiglia a qualsiasi persona presunta astrologa come Sirio o come altre gli dicano stronzate ! Insomma quella luna opposta a nettuno insettima di Orchidea Rosa fà si' che si appiglia a qualsiasi stronzata che gli viene detta purchè allevi le sue sofferenze interiori.Insomma Orchidea Rosa è disposta a tutto e a sentire tutti coloro che assecondano le sue ferite ...

Non importa il nome se Sirio o altri...

l'importante è che ci sia qualcuno che assecondi .....
che l'ascolti ...

a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 17:41:09
Pensavo che ci avrebbe arrivata da sola ...che a furia di consigli di tutti . Lidia Fassio compresa - avrebbe riconosciuto e quindi risolto certe questioni interiori
Lei si arrampica sulle Sirio di passaggio che parlano di una luna stimolata ,buona ,sensibile ...

insomma queste interpretazioni come quella di Sirio le servono per bendare le sue problematiche interiori
in realtà qualla Luna è da manicomio :-)
a cura di ??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 18:06:02
Se pensate di farmi arrabbiare. Be', avete ottenuto l'effetto contrario. MI STATE FACENDO MORIRE DAL RIDERE .
E' poco elegante a dirsi, ma ho gia' scritto a Lidia Fassio, varie volte in privato con pagamento annesso. Percui, non sono un'accattona . Non volevo dirlo, ma mi e' stato propinato e mi e' sembrato giusto rispondere.

La mia Luna NON e' da manicomio. Anzi!

Riguardo a Sirio. E' gentile ed educata con tutti, percui se e' in ascolto la vorrei ringraziare di cuore e dirle di continuare ... perche' evidentemente ... SE DAI FASTIDIO ... male male non sei . Altrimenti "alcune persone" neanche ti avrebbero calcolato.

Tanti baci a tutti quanti !
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 18:11:25
Pure Anna Marchi non ha mai scritto cose negative
...


...i clienti sono tutti Boni::))))




a cura di ??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 18:25:43
si ma solo i clienti che pagano



a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 19:24:22
Ciao Orchidea Rosa,

ringrazio te per la fiducia che mi hai dato.
Hai ragione, infatti c'è solo da ridere a crepapelle.

La tua Luna è a posto come tutto il resto del tema, forse è il tema natale di qualcun'altro che ha dei seri problemi....
a cura di SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 19:31:52
Ecco noi siamo felici quando questo forum è o veicolo di attrazioni fatali
francamente meglio sarebbe tra un uomo ed una donna :-)

a cura di :-)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 19:43:54
Orchidea in passato ricordo bene che si è rivolta ad arabello spesse volte chiedendo aiuto come Santa Caterina immacolata e violentata da tutti gli uomini :-)E' una vita che stà qui a fare domande ,tutti gli uomini sono una frana ,solo Sirio finalmente l'ha capita che è una donna sensibile e dolcissima ,le rimangono solo le lesbiche come sirio


a cura di KATERINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 19:44:30
Orchidea in passato ricordo bene che si è rivolta ad arabello spesse volte chiedendo aiuto come Santa Caterina immacolata e violentata da tutti gli uomini :-)E' una vita che stà qui a fare domande ,tutti gli uomini sono una frana ,solo Sirio finalmente l'ha capita che è una donna sensibile e dolcissima ,le rimangono solo le lesbiche come sirio


a cura di KATERINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 19:50:34
Orchidea in passato ricordo bene che si è rivolta ad arabello spesse volte chiedendo aiuto come Santa Caterina immacolata e violentata da tutti gli uomini :-)E' una vita che stà qui a fare domande ,tutti gli uomini sono una frana ,solo Sirio finalmente l'ha capita che è una donna sensibile e dolcissima ,le rimangono solo le lesbiche come sirio


a cura di KATERINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 20:35:04
Arabello, sei sempre più comico. Ed infinitamente ingenuo. Nella tua ignoranza non ti passa nemmeno per la testa vuota che è facilissimo identificare il tuo IP e che una volta in possesso di questo, cercare con programmi appositi la provenienza dei messaggi. Guarda caso i vari peti che partorisci ad es:katerina, ornella, i vari segni di punteggiatura e molti altri "utenti" che supportano la tua deficienza provengono dallo stesso indirizzo. Era già facile capire il trucchetto da quattro soldi leggendo i contenuti dei tuoi "amici", tutti uguali ed incentrati sulla frustrazione sessuale di un povero gay mal riuscito. Ma un po' più di furbizia potevi usarla, per non essere sgamato in modo così patetico. Senza contare che incorri nel rischio di sanzioni non indifferenti, ma la punizione di essere uno sfigato ossessionato da culi ed affini è già abbastanza. La prossima volta informati meglio, studia un po' di informatica e poi torna a far figure di merda ed a divertirci. Occhio... guitto...
a cura di SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 20:56:59
::mrgreen::

Bacio a Sirio !
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 21:04:14
Sirio lavoro in una multinazionale americana da anni ...
siamo gli inventori dei pc ,sensori di immagini e memoerie ,azienda di semicoinduttori :-)
Le mie aziende si chaiamano Texas Instruments ,Micron Techonoly e ..altre ma tu pensi davvero che io non sappia dell identificazione del pc ??
Se vuoi possiamo andare in tribunale quando vuoi ,mi sono identificato spesso qui ! quando vuoi ci vediamo in tribunale avro' ' il piacere di vedere chi si reputa astrologa come te :-)

Fammi vedere cosa sai fare ...
a cura di PER SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 21:08:55
Dai ci incontriamo tutti quanti in tribunale...Lidia ,tu ,io ..vediamo come difendi l'astrologia :-)

Fatti riconoscere anche tu se hai coraggio ...


:-)

a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 21:15:35
Qui ho dato email,indirizzo facebook ,nome e cognome e insinui che sono io che mi nascondo??

Dai fammi veder chi sei i?? Fallo anche tu se hai coraggio...

Pensi che io abbia paura di una causa in tribunale??

Mi dispiacerebbe per LIdia e soiprattuto per tutta l'astrologia che stai rendo una feccia ...una latrina ..

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 21:47:49
Io penso che andare in tribunale sia l'unica occasione per incontrarci di persona

...

Baci :-)

a cura di PER ORCHIDEA NERA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 21:49:26
Scusate ma non sono abituato ai nick :-) la mia venere in toro quinta casa è tutta natura .

Baci

arabello
a cura di ERA PER SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 23:06:41
Per cortesia! Nessuno manda in tribunale Nessuno, anche perche' queste sono stupidaggini in confronto !

Sirio grazie ancora.

Si', e' vero mi sono rivolta ad Arabello, come hanno fatto e faranno molte persone su questo Forum, in molte occasioni. Allora? E' forse un delitto? Non, credo. Sono sempre stata educata e pacata. Senza mai essere offensiva. Tu, invece, Arabello hai esagerato . Mi hai scritto certe cose veramente allucinanti.

Sei acido ... forse tutte le Donne che dici di trastullarti siano un bluff?

oppure ti piace Sirio? ... ma siccome Lei fa la Sirena e non ti calcola .... fai come faceva la Volpe con l'uva? Dici che e' cattiva , perche' non la riesci ad avere?!?

e ridici su.... cavolo !
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2013 23:44:38
Orchidea ho trovato una soluzione
per te .Quando fai una domanda scrivi "per per te Francesco" per Sirio ,per Giacchino e cosi' via
in questa maniera mi eviti
e tutto diventa tranquillo e regolare

Nel caso vedo che ti scrivono nefandezze intervengo.Purtroppo come tu sai io e Lidia Fassio siamo gli unici che difendiamo le opposizioni ,quadrature e cosi' via...la luna opposta a nettuno di cui ti ho spiegato è una interpretazione dei libri .Sopratutto quella della morpurgo che usa la tua amica Sirio ,Ti leggo della luna in gemelli " pagina 85 libro introduzione all'astrologia Luna in gemelli lesa: egoismo,invidia,esibizionismo invadente .Poi pagina 245 stesso libro la luna opposta a nettuno puo' portare a schizofrenia ,traumi emotivi,mancanza di equilibrio ...insomma noi qui con Lidia abbiamo salvato le peggiori lesioni e tu mi accusi di essere stato cattivo?? chiedi a chi mi conosce qui in quante occasioni ho elogiato quadrati ed opposizioni,lesioni (fino al punto che qualche cesso qui mi ha scambiato di essere autolesionista !! )

Quindi tranquilla :-)

:-)

Un Bacio dalla mia venere in quinta casa :-)
a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2013 00:02:46
Per l'acifità perchè non vieni da me?? chiedimi l'amicizia a facebook ...

:-)

Baci

arabi'
a cura di PER ORCHIDEA ROSSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2013 00:14:34
Ecco un consiglio che ti do' subito a quattro'occhi senza guardare tema astrologici :il primo è di non pensare ad acidità se non hai elementi a disposizione idonei
Tu mi percepisci acido ...
ma è la tua percezione !
Allora che devi fare(consiglio anche per acchiappare un partner positivo !) devi trovare elementi nell'altro che ti facciamo essere sicuri di come è l'altro che ti sembra acido

In genere quando uno viene accusato di acidità ti volta le spalle ....;ora siccome io conosco certi meccanismi e voglio darti una mano a risolverli ,ti do' la possibilità di conoscere se davvero la tua sensazione di acidità che hai avuto di me sia vera o falsa quindi ti offro la mia amicizia a facebook

(cosi' puoi toglierti sensazioni e dubbi che possono essere errati ..) stessa cosa quando conosci uomini interessanti ! non fermarti mai all'apparenza ...
altrimenti diventano omosessuali ,depravati ,acidi ...e via cosi
:-)

A presto
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2013 02:01:45
Arabella, divertente l'intervento del tuo fake esperto di informatica. Fesso come sei non riconosceresti un frullatore dai dildo che usi per sollazzarti, dunque attenzione a non fare confusione o la tua carriera (non di astrologo) è rovinata

Ps: Ma se in tribunale potessero materializzarsi tutti i tuoi fake farlocchi dici che l'aula basterebbe a contenerli tutti?
a cura di SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2013 05:15:59
A me piace il tribunale
Una zona di guerra
Finalmente entreremo in televisione
inviteremo il cicap , immortaleranno tutti con le foto :-)
La prima invitata sarà l'astrologia :-)

e tutti noi :-)

faremo una cosa in grande dove l'astrologia sarà la inquisitrice




a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2013 05:17:31
Scordavo..inviteremo anche la guardia di finanza per controllare le ricevute fiscali ...




a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool