IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: a voi fissati con l'astrologia |
Perchè vi volete definire, etichettare, frustrare e sollevare con l'astrologia? farvi impaurire con i transiti, le lune pazze e tutti gli altri timori fatalisti, quasi superstiziosi...
Pensare di non poter essere quello che volete,di non poter combiare più di tanto o comunque nei limiti del tema natale. Lo trovo masochista, privarvi da soli della libertà e del dubbio. Perchè questa analisi maniacale? traspare un'insicurezza talmente enorme dalla vostra smania di definirvi, dalla vostra ricerca di identità. sicuramente è anche un divertimento, ma va oltre.. |
a cura di ginara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/01/2013 18:36:40 |
Ciao ginara ,
mi piaci !!| finalmente una con le palle ... Infatti dico sempre prima i Baci e dopo l'astrologia ma niente da fare !:-( Mi chiedono prima di che segno zodiacale sono come se fosse più importante dei miei Baci ![]() |
a cura di ALESSANDRO DETTO ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/01/2013 18:54:37 |
Tu pensa che ogni tanto qualcuna (la maggior parte sono Donne! )che mi chiede l'amicizia a facebook comincia a scarovegliarmi .. ( termine lucano che significa cercare insistentemente nel mio guardaroba facebook ) cominciano a scarovegliarmi dappertutto...fotografie ,quante donne ho,le tipologie di amanti appresso e sopratutto cercano fissate il mio segno zodiacale ...;alcune si incagliano su una luna ,sul mercurio,sull'urano altre vanno come il direttissimo sul Nettuno ,altre cercano la luna nera
poche si fermano ai Baci :-) ![]() ![]() |
a cura di PER GINARA |
del 23/01/2013 18:56:58 |
Gina mi piaci :-)
E non me ne frega nulla del tuo segno zodiacale ![]() ![]() |
a cura di ALESSANDRO _ARA |
del 23/01/2013 19:19:26 |
e cosa spinge te a dare un'occhiata al forum di eridano?
e perchè parli di insicurezza? che è una bellissima qualità e che pure ci sarà tutta ma non è la sola cosa presente nel forum trovo tanta curiosità, tanto desiderio di scambio di esperienze e di conoscenza e confronto |
a cura di CRISTIN |
del 23/01/2013 19:29:22 |
Mi sembra che l'astrologia sia uno dei tanti modi che ha l'essere umano per "prendersi la responsabilità" di se stesso,per non rivoltarsi sempre contro qualcuno o qualcosa se nella vita le situazioni sono difficili e dolorose...
Almeno questa astrologia di Eridano School.E' un desiderio di vederci meglio nel gran caos di pensieri,parole ed azioni che escono impulsivamente e che non riescono a dare un senso alla nostra vita.Ben vengano tutte queste forme di "conosci te stesso" almeno non si darà la colpa agli altri per ciò che ci succede e,anzi,si impara a rispettare la molteplicità e diversità dei caratteri e ad avere delle indicazioni su come non ferirci a vicenda. ciao! |
a cura di ILA |
del 23/01/2013 20:16:34 |
Ciao Ginara,
una mia carissima amica sostiene che l'astrologia non è altro che un modo tra i tanti per avere una maggiore presa di coscienza di sè stessi! E io mi associo a questo tipo di visione. Quindi secondo te qua tutti noi pensiamo di avere le mani legate, di non poter cambiare nulla della nostra vita, di dover seguire il c.d. destino?? Mah ![]() ![]() Alla fine mi sembra che tutti in qualche modo ci "definiamo". L'affermare "sono una persona estroversa" oppure "sono molto timido" mi sembra un definirsi. Se uno poi vive le proprie definizioni come un limite o gli danno insicurezza l'astrologia può essergli d'aiuto invece che frustrare o privare di qualcosa. O viceversa. Ognuno di noi è diverso e percepisce tutto in maniera differente da me o da te. Anche i pianeti e i loro transiti ![]() Stasera se ti capita dai uno sguardo in alto e guarda quanto è bello lassù. In fondo noi siamo polvere di stelle ![]() |
a cura di LENA |
del 23/01/2013 20:21:14 |
la conoscenza di se stessi e l anticamera del paradiso.io non finisco mai di conoscere i miei punti deboli,di capirli,di conviverci e di trasformarli in forza. Prega di più conoscerai più te stessa e sopratutto gli altri,altrimenti sei persa per sempre .
![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 23/01/2013 23:44:36 |
Lasciar dire e decidere a delle teorie o delle pseudo-scienze cosa puoi o non puoi. un pò triste,no? la sicurezza si paga a prezzo di libertà, si sa..la sentenza dei pianeti. mi fate incazzare! prendetevi la vita in mano per dio! questo è nascondersi con la scusa di conoscersi. date un'occhiata,ma non vi lasciate influenzare! chi essere lo decidi tu. se ti dai o ti danno a lungo una definizione finisci col crederci. per lo stesso meccanismo puoi diventare quello che vuoi, se credi. l'astrologia, se deve essere, deve essere un gioco...non una fede. è molto pericoloso credere, vuol dire precludersi relazioni e crearsi ansie ..per via di segni zodiacali non compatibili! e poi non è definirsi, è FARSI definire. ed anche definirsi non è un granchè. si può andare oltre. il "definire" è per sua funzione limitante :) insomma, sono a favore dell'indipendenza..in senso ampio.
grazie arabello :* |
a cura di GINARA |
del 23/01/2013 23:51:41 |
definizione = limite
limite = fine dell'evoluzione fine dell'evoluzione = aver perso tempo ( stando dietro alle teorie altrui). lo dico per voi, siate liberi. |
a cura di GINARA |
del 23/01/2013 23:59:53 |
@Cristin ....volevi sapere qualcosa del. n 1......ecco un esempio ginara ...lo incarna perfettamente.
|
a cura di FRANCESCO |
del 24/01/2013 00:27:12 |
hey francesco, parli di me in casa mia senza invitarmi alla discussione! numero uno? spiega così che io possa controbattere :)
|
a cura di GINARA |
del 24/01/2013 01:00:41 |
aaa ho capito, tu sei il guru dei numeri. Ma hai sbagliato, mi dispiace. sarai più fortunato un'altra volta... e attento ad i numeri, potrebbero fotterti il cervello. guardati "pi greco teorema del delirio" e datti una calmata invece di sputar sentenze e mandare la gente in paranoia (senza che nemmeno tu la conosca). 1-2-3...buonanotte!
|
a cura di GINARA |
del 24/01/2013 09:58:52 |
@francesco....
l'1 è un capo che sa tutto?he è razionale, che ha sempre ragione? insomma casco male? a me sembra tanto una brava persona e capace di lavorare in gruppo e con tanta creatività @ginara, xchè tanta acredine? il forum è anche spazio libero per fare delle boutades e nessuno se la prende ![]() |
a cura di CRISTIN |
del 24/01/2013 10:43:40 |
Finalmente una che mi piace...
![]() che dice tutto quello che pensa senza timori mi piace quando hai detto che l'astrologia deve essere un gioco .. ![]() Perchè non mi vieni a trovare ?? sto' su faceboook alessandro dolphin pennella Non ci troverai molti interventi di astrologia ma tanta psicologia ![]() Ti aspetto :-) Baci... ![]() ![]() |
a cura di PER GINARA DA ARA |
del 24/01/2013 13:20:49 |
Arabe ....questa é un acida zitella vergine ...
|
a cura di FRANCESCO |
del 24/01/2013 17:15:52 |
haha! francè, secondo me tu sei un 9! che è il massimo che si può ottenere. è la lunghezza del tuo pene in erezione :) quindi capisci, con in giro certi numeri come il tuo la zittellanza è da favorirsi. hahah!!
|
a cura di GINARA |
del 24/01/2013 18:44:42 |
Ginara sounds as a nick. Have good fun darling !
![]() |
a cura di LEA |
del 24/01/2013 18:50:55 |
ginara io non sono un 9 sono un 11 e la misura del mio poldino a riposo se vuoi vedere con che racchia sto e le mie amiche vieni a trovarmi su facebook ...francesco giannetti...viareggio...sono quello con la maglia gialla..occhio perchè è controllato dal ministero di grazia e giustizia....ciao bella gnocca.
![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 24/01/2013 19:32:16 |
Ahahahah, ginara is a nick ahahah
![]() |
a cura di LENA PER LEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |