IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Francesco |
Ciao Francesco...se sei nei paraggi...mi diresti cosa ne pensi dei numeri di questa persona?
04 agosto 1957 alle ore 19.45 Nato a Milano Uomo |
a cura di Ilaria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/01/2013 09:22:49 |
Che TN interessante presenta questa persona.
Leone ascendente aquario, i due opposti che si affrontano, si scontrano, e si scambiano di ruolo! ![]() Vedo sole congiunto a urano in leone (a rafforzare ancor di più l'eccentricità e l'anticonformismo dell'asc. aquario), marte congiunto a plutone in leone (dove mi immagino la forza leonina scatenarsi nel pieno della sua forza e maestosità!): altro scontro tra energie "opposte". Poi noto tante quadrature e opposizioni che, come riportato da arabello e altri del blog, non sono sempre negative, ma creano quelle "tensioni interiori" che permettono all'individuo di crescere e di maturare. Interessante davvero Ilaria il tema del tuo amico: il tutto e il contrario di tutto, a momenti forte, generoso, energico e focoso, altre volte libero, indipendente, sfuggente, etereo.... un BEL REBUS da sciogliere, non credi anche tu?!? ![]() ![]() |
a cura di JACK |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/01/2013 10:12:24 |
Ciao Jack!
Eh si' mi sa Che hai colto bene l'idea della persona...eccentrica, camaleontica, originale , forte e generosa, incredibilmente sopra le righe ![]() |
a cura di ILARIA |
del 30/01/2013 20:25:00 |
questo e bellissimo e non casuale.......questo e il classico esempio postato da Arabello nei miei confronti.......io sono Leone asc.Toro con uno stellium in leone di ben 6 pianeti...tutti in aspetto di quadratura e opposizione con saturno luna e urano.....cosa comporta questo? Che questi pianeti non vivono da leone ma da schiavi......ed ecco il salto nel segno opposto acquario......questo tizio e la tempesta perfetta sono io....tra un po di tempo....e una bravissima e generosa persona.....
![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 31/01/2013 01:46:06 |
Ciao Francesco...questo tizio credo che ti riferissi al leone della mia domanda, vero?...che ha così tanti punti comuni ai tuoi. La tempesta perfetta sarebbe, credo, la trasformazione o "salto" nell'acquario ...ma...chi e'la cosiddetta persona paziente e generosa alla quale ti riferisci
![]() e quindi...la via d'uscita per sopperire a tutti quei pianeti leonini e forti, mortificati...è' lui: il salto nel segno opposto, al quale tendere. Molto interessante. |
a cura di ILARIA |
del 31/01/2013 01:49:22 |
Quindi ragazzi, mi viene da chiedervi, ma qual'e' la dominante in questo tema con valenze così forti e contrastanti, ma pieno di tensioni e crescita?
Uraniana o forse leonina, dato lo stellium? Ma se i pianeti nel dato stellium sono così mortificati? Hanno la stessa potenza di caratterizzazione del tema? Ciao baci |
a cura di ILARIA PER JACK E FRANCESCO |
del 31/01/2013 07:36:35 |
La persona é lui sono io ...la dominante la forza é la capacità di incassare i colpi e tramutarli in energia e qui la potenza ....la tempesta perfetta erano i mie transiti di ieri ......studiati il salto ...
|
a cura di FRANCESCO |
del 31/01/2013 11:06:15 |
quattro pianeti in leone e tre in vergine, e ben sei in settima casa, la casa delle relazioni con gli altri e il prossimo.
la sua personalità si esprime attraverso gli altri, attraverso la comunicazione e il contatto con il prossimo. ma secondo me tutto ruota attorno a quel sole congiunto a urano: i valori leonini si illuminano di intuizioni, accellerazioni, visioni, cambiamenti repentini e imprevedibili, la "staticità" di un segno fisso come il leone viene scossa della scarica elettrica portata da urano e dall'asc. acquario. quando pensi di aver capito e afferrato il tuo leone, lui è pronto a ribaltare la tavola (metaforicamente parlando) e a cambiare, probabilmente spiazzando e cogliendo di sorpreso le persone a lui vicine. insomma.... le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!! ![]() ![]() |
a cura di JACK |
del 31/01/2013 16:17:18 |
Già Jack
![]() ![]() Stimola tantissimo la mia solarità, energia, dinamismo. Fa star bene. Però cacchio...quei pianeti in vergine come pesano...puntiglio fino all'estremo...un po' snervante! Francesco...ho capito ![]() Hai anche elegantemente glissato sulla persona che generosamente avrà pazienza...ma si Sa...il mistero affascina ![]() Tu e Arabello siete come figure mitologiche di questo sito... ![]() |
a cura di ILARIA |
del 31/01/2013 16:29:00 |
Arabello é un Guru .....io sono un gurino .....la doppiezza ti aiuta a combattere la vita Multi role purpose .....sapessi che successo ho con le donne solo verbale perché io sono monogamo non la cerco ma se me la da la prendo .....eppure a 20 anni avevo paura a baciare una donna sulla bocca .....e facevo le prove al vetro .....ne ho fatta di strada .......però mi é costata ....
|
a cura di FRANCESCO |
del 31/01/2013 21:46:32 |
Carina...la prova del vetro
![]() Ne saran passate si di schiacciate di naso sugli specchi di casa... e avranno avuto i loro buoni effetti ![]() |
a cura di ILARIA |
del 31/01/2013 21:50:10 |
Si ci sono cose che lasciano il segno
![]() |
a cura di ILARIA |
del 01/02/2013 11:01:46 |
sul vetro?!?!?
![]() ![]() |
a cura di PER ILARIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |