IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: news
newsssssss!!

credo che si possa fare!

25/01/84 fi ore 1.00
6/01/81 fi ore 19

che ne dite?
a cura di per arabello e francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/02/2013 17:05:45
Acquario asc. Scorpione vs Capricorno asc. Leone.

che la sfida abbia inizio!

a cura di Z
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/02/2013 17:22:05
cioè???
non mi dite che è un altro rapposto travagliato....
a cura di

del 04/02/2013 18:01:14
scusate chi è il maschio e chi è la femmina ?
cambiando l'ordine sessuale cambia qualcosa ?

o sono due gay??

a cura di ??

del 04/02/2013 18:48:11
non c è partita il primo e un 3 ...scassa palle....ingenuo,fissato con le sue manie.....retto e distorto...non si sa mai quel che pensa...
l altro e un 8 tutt altra pasta ma in notevole difficolta con l altro.....ma che caxxo di numeri avete..o mamma
a cura di FRANCESCO

del 04/02/2013 22:03:16
caro francesco, mi hai fatto ridere della bella con la tua risposta sul 3 e sull'8

ohi in questo periodo tra spread, crisi, lavoro, amori e tradimenti ci siamo confusi ci uniamo a numeri poco propizi e speriamo che cambi

ti abbraccio
cristina
a cura di CRISTIN

del 05/02/2013 08:52:13
che carino che sei Francesco....io sono il tre cioè Olga!

a cura di OLGA

del 05/02/2013 12:01:56
olga il tuo nome,scompostodice che sei una peperina tutto sale.......vedi che i conti tornano.......
a cura di FRANCESCO

del 05/02/2013 12:15:54
tra peperina e scassa palle paranoica...c è un abella differenza!!!

quindi??
a cura di OLGA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool