IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Gemelli astrali |
Mai capitato di aver a che fare con gemelli astrali, se non anche veri e propri gemelli?
Credo che gettino una grandissima sfida all'interpretazione astrologica, facendo sentire la sottoscritta parecchio inadeguata, anche :D Lasciando stare per un momento i fratelli gemelli, pensavo ai gemelli astrali...pensavo a mio padre e a una cara amica di famiglia...stessa data di nascita, cambia la latitudine (di poco) e l'ora, che purtroppo non è certissima per nessuno dei due E' incredibile come siano diversi...è vero che già sono di sesso diverso, ma anche il resto...che si possa leggere solo attraverso le case? Eppure, come direbbe arabì, è il simbolo che conta... Per esempio, quella congiunzione Venere-Marte-Urano in Leone così evidente in lei, chissà dove nascosta in lui...almeno per quanto riguarda l'espressione della rabbia poco ma sicuro! C'è tanto da pensare... |
a cura di Ibiscus |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/02/2013 16:57:16 |
Esercitazione pratica per Ibiscus
Dato due temi identici Vercelli il 19 febbraio 1939 alle ore 17:45 Tsingtao il 19 febbraio 1939 alle ore 18:00 determinare chi tra i due è il terrorista e chi è la lottarice umanitaria I due temi sono praticamente identici tranne che per la Luna che in uno si troca a 0 gradi 34 primi in Pesci nell'altra persona a 3 gradi e 46 primi sempre in Pesci Saluti arabello |
a cura di ESERCITAZIONE PRATICA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/02/2013 18:13:58 |
Non credo che sia possibile...
![]() |
a cura di IBISCUS |
del 07/02/2013 08:22:19 |
Intanto, vediamo cosa c'è in questi temi...
PS: come ti regoli con le tolleranze degli aspetti? Io tiro fino 8°, non so mai se considerare o meno quelli che vengono comunque segnalati a 10°...Ciro direbbe di lasciar perdere! Comunque...sai che su astro il tema di Tsingtao mi dà il Sole agli ultimissimi decimi di grado dell'acquario? Mi sembra una differenza, anche se sugli aspetti è ovvio che non cambia nulla Si potrebbe azzardare, con l'Urano in 9 che parla di idee/filosofie nuove, che il Sole in Aquario sia il terrorista e quello in Pesci l'operatore umanitario Poi abbiamo anche le case...il Sole Pesci è in VII, il Sole Aquario in 6 casa. Il primo che si realizza e trova sè stesso attraverso la relazione, il secondo con il lavoro, il servizio, definisce sè stesso guardando gli altri...quindi potrebbe essere pure il contrario... Non sto andando da nessuna parte ![]() ![]() ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 07/02/2013 19:16:37 |
link a tema visto che l'argomento ti interessa :
http://www.larottadiulisse.it/gem-astr.html buona serata, ciao! |
a cura di LEA X IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |