IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: quali sono i pianeti sessuali? |
quali sono i "pianeti sessuali"? per analizzare la sessualità in un tema natale.
|
a cura di rita |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/02/2013 18:32:09 |
Cara Rita ,
diciamo che per analizzare la sessualità in un tema natale non basta guardare a plutone,a marte,a venere e cosi' via ma a tutti i pianeti del tema(alcuni guardano anche alla luna nera ,a Nesso ) Perchè bisogna guardare tutto il tema e la sessualità non riguarda solo alcuni pianeti ? Semplicemente perchè la sessualità è dialogo con l'altro ,la sessualità è promessa di unificare gli opposti -Anima ed Animus- in un tutt'uno armonioso . La sessualità è gioco di aspettative,è richieste ,proiezioni,desideri..paure, ricordi,fantasie,immamgini ,,sensazioni pregresse ... immaginazione ..emozione :-) saluti arabello ![]() |
a cura di PER RITA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/02/2013 19:16:17 |
ciao! lo so, tutte le volte è sempre l'insieme a parlare...quindi la mia domanda non può essere soddisfatta! cmq venere marte plutone. e come parlano? questa mia amica nata il 24-01-80 a pistoia alle 17: 05 è ninfomane :) si, davvero. e tendente più alle donne piuttosto che a gli uomini. nettamente. è assolutamente fissata. nel suo tema questo come appare?
|
a cura di RITA |
del 12/02/2013 10:42:19 |
Ninfomane??? prendo il primo treno per Pistoia!!!!
![]() ![]() ![]() scherzo dai! vengo in macchina.... ![]() |
a cura di JACK |
del 12/02/2013 10:54:16 |
Ciao Rita,
la tua amica ha la venere in pesci... l'affettività si allarga e si espande, non ci sono limiti e confini. ho notato che diverse persone con venere in pesci hanno una sessualità molto libera e disinvolta. marte vergine opposto venere pesci: questo conflitto può creare una "tensione" emotiva e un "impulso" sessuale tali da spingere la tua amica ha cercare costantemente nuove avventure. il marte in vergine non è castigato come sembra: vi sono casi in cui gli aspetti vergine perdono la loro naturale "castità" (o ritrosia o timidezza) per avventurarsi nei meandri della sperimentazione , in questo caso sessuale. poi c'è plutone sestile a nettuno: potere di attrazione unito a misticismo trascendente.... e qui chiedo lumi agli esperti per un'interpretazione più approfondita. |
a cura di PAOLO |
del 14/02/2013 21:20:18 |
Ciao! Sarà , ma sono d'accordo con chi dice che questi aspetti strettamente privati di una persona non si possano vedere da una semplice analisi del tema
![]() Ma dai, veramente si può estrapolare una deduzione così, dalla configurazione astrale? Allora non era male la mia idea di una carta d'identità astrale da mostrare prima di andare a letto con qualcuno! ![]() |
a cura di ILARIA |
del 15/02/2013 10:05:17 |
A me infatti una volta ho avuto una storia con una tipa...
Quando ho cominciato a sfilarmi le scarpe ha cominciato a dire che erano di marca Nero Giardini e a lei piacevano gli Hogan con la suola di gomma... Ho sfilato i calzini e ha cominciato a dire che erano di fil di scozia di colore nero e a lei piacevano iu calzini lunghi e di colore beige.. Poi è passato agli slip.... a lei piacevano i mutandoni larghi .. I preservativi non erano di marca ... sI è lamentata che avevo tagliato alcuni peli sul mio corpo perchè di colore ..sbiadito Si era organizzata a fare l'amore come in una palestra quando fai un certo tipo di prestrazioni ...insomma con cardiofrequenzimetro per controllare i miei battiti del Cuore Cosi' non mi funziona :-) !! |
a cura di PER ILARIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |