IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Info di servizio
ciao a tutti, solo per dirvi che sto partendo x lavoro. Se mi avete commentato - mi commenterete in questi gg probabilmente nn riuscirò nè a leggervi nè a rispondervi.
Buona settimana a tutti, ciao!
a cura di Lea
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/02/2013 14:53:17
Pure io al momento sto' qui solo perchè fà freddo ...
Tra un po' mi sentirete poco ..
Sto' già programmando le ferie :-)
Puglia....Campania (Costiera amalfitana e le Termerosapepe a Contursi Terme ..)

Il mio consiglio è come dico da sempre qui è di lavorare di meno ..;studiare ancora di meno e divertirsi di più ::-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/02/2013 16:49:39
Ciao Lea,
ho lasciato in sospeso discussioni che avevamo in corso......non sò quindi se avevi aggiunto post.
Purtroppo non ricordo mai i titoli per ritrovarle, se ci capito a volte è quasi un caso......perciò eventualmente scusa se non avessi risposto a qualcosa.
Dato che non mi dedico solo di astri e company, non ho avuto il tempo di seguire.

Poi come ormai sai, ogni volta che passo di quì devo perdere tempo per via della 'contraerea' del luogo ;)

Quasi quasi dovrei passare più spesso giusto per il gusto delle 'incursioni' a sorpresa :)

a cura di LORENAMARINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool