IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Arabello, matromoni interiori di anime
Ciao Arabello, hai toccato varie volte il discorso sui matrimoni di anime. Ti andrebbe di approfondire il discorso ad esempio come si riconoscono, se dai transiti o dalla sinastria o atro?..sono tutta orecchie!!
Grazie Rebecca
a cura di Rebecca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/02/2013 21:05:23
Ciao rebecca.
La questione matrimonio interiore o dalla parte opposta matrimonio esteriore l'abbiamo discussa qui anche se come dicono i francesi en passant più volte ....
Beh!! qui siamo un po' diversi ..
L'astrologo non è una specie di medico che fà diagnosi e prognosi ...( ci dovrei aggiungere la terapia ma purtroppo i consigli astrologici non guariscono nulla ,solo la psich'è ha capacità curativa di autoguarigione come kirone ..) in medicina ci sono guarigioni inspiegabili ...:-)

Per dire che transiti e progressioni sono solo strumenti di interpretazione dei simboli (non verità assolute nè parascientifiche o pseudoscientifiche come la vedono Sirio,Marina Goretti & Lea spa :-) Per non dire che molti l'Anima mica riescono a vederla ?? Abituati a vedere slip che scivolano ,mutande ...ville,automobili velocissime (anche se in autostrada puoi andare al massimo a 130Km orari e il motore soffre....!) barche a vela ...!Volgio dire che non a tutti è concesso capire la differenza tra matrimonio interiore e matrimonio esteriore :-(

Rebecca (a proposito ho avuto una mezza storia con una che si chiamava Rebecca ...! era stupenda ma cercava da me tutto ...l'esteriore !! ) insomma Rebecca spiegare la questione prende tantissimo tempo ..:-)

Baci

alessandro
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/03/2013 20:12:16
ciao alessandro sono Rebecca!



un saluto a te. un bacio alle passeggiate estive.
a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/03/2013 20:17:40
gli scalini della chiesa e una canzone.....femmina tu si na mala femmina..... ed io ti ho detto chi l'ha scritta cioè totò.
era una sera di estate la cittadina era viva, come noi!

sono mesi e mesi che non guardo questo forum...ed oggi ho trovato scritto il mio nome. sincronicità degli eventi o forse di un saluto!
a cura di REBECCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/03/2013 21:19:58
Veramente anche io ti ho cercata .. ti ho vista a facebook ...
le foto del lido di ostia :-Baci


:-)

alessandro
a cura di PER REBECCA DA ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/03/2013 21:22:07
Veramente anche io ti ho cercata .. ti ho vista a facebook ...
le foto del lido di ostia :-Baci


:-)

alessandro
a cura di PER REBECCA DA ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/03/2013 11:26:55


si. su fb c'è il mare d'inverno.
continuo ad avere pochi amici su fb.

in attesa di metterci un bel mare estivo, se vuoi chiedimi l'amicizia. anche se ricorderai per me fb non ha una vera importanza.

buona giornata c'è il sole.





a cura di REBECCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/03/2013 13:53:40
Veramente quella chiesetta nel centro di tivoli e di sera ,seduti sui gradini....tu bellissima


E' un bellissimo ricordo :-)

Ciao

arabello
a cura di PER REBECCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/03/2013 17:30:51
Beh!! rimarrà un momento magico solo per me :-)

Apparterrà solo a me :-)

Un attimo di felicità ,di poesia tutto mio :-)


alessandro


a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool