IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: delusione!!!!
Buongiorno Ragazzi del Forum,
che qualcuno mi aiuti!!!
Stavo frequentando un ragazzo da un mese...un corteggiamento da favola che vi lascio immaginare...poi la storia è iniziata..e ieri di punto in bianco è tutto finito!!! Ha hatto e disfatto tutto Lui!!
Aiutatemi, vi prego, sono tamto demoralizzata!!!
Pensavo in un anno migliore, dopo gli ultimi che ho trascorso..
Non riesco più a vivere con fiducia..sopratutto nel settore sentimentale..

Un saluto ed un ringraziamento a chi vorrà aiutarmi..

i miei dati 31.08.1972 ore 12.45
a cura di margherita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/03/2013 11:05:09
magari posta anche i dati di lui
grazie!
a cura di ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/03/2013 11:10:13
Questi giorni plutone transita in capricorno a 11° e fa aspetto con il tuo sole marte in vergine e con il tuo ascendente in scorpione.
Plutone significa cambiamenti, trasformazioni, crolli per poi resuscitare e rinnovarsi.

a cura di PET SHOP BOYS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/03/2013 11:19:13
Lui e' nato il 29.04.72 in ancona. Ma verranno tempi migliori????
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/03/2013 15:25:50
Ciao sono Daisy,facciamo qualche ragionamento:

1)Ti ha provato come una bella macchina e poi ha stabilito che non andavi bene per lui (brutto ma possibile).

2)Era innamorato di un'altra che l'ha lasciato e si è convinto di essere innamorato di te (per questo il corteggiamento da favola)poi si è accorto di aver sbagliato.

3)Aveva intenzioni serie (non siete più dei ragazzini)ma quello che gli hai detto l'ha smontato e ha cambiato idea.
Ho notato che toro e vergine sebbene in trigono ,di solito non funzionano.
Mi sono chiesta spesso perchè,Non sto guardando però il tuo oroscopo e il suo ,dove ci possono essere nella siniastria ,motivi che ti possono dire gli altri qui presenti.

Io credo, e me l'ha svelato una volta un toro inconsciamente ,che la vergine tende subito a parlare di lavoro ,realizzazione nel lavoro etc.esageratamente
Questo stufa il Toro che è già materialista di suo e sa già cosa fare e non ha bisogno di questo.
Fa piacere invece ad un superficiale gemelli, che si sente ancorato o a chi tende a volare un po'.

4)Se è Toro dell'inizio, ha Saturno opposto al sole quindi qualche problema di cui avrebbe dovuto parlare con te.
Se un uomo ha un problema serio non pensa a stabilizzarsi in coppia,noi siamo diverse.

5) non ha funzionato il sesso e per un toro è fondamentale.

Insomma il motivo dovresti capirlo tu e poi chiedere se i pianeti cambieranno la situazione.

6)Come speranza pero' ti do che chi lascia (anche se un mese è troppo poco) è quello che poi torna.

Per il resto affidati agli astri e Buona Fortuna che chiariranno ulteriormente la situazione.


a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/03/2013 17:27:52
Lui è sì un toro, ma con venere marte in gemelli in trigono ad urano.
la venere in gemelli è seduttiva spiritosa allegra frizzante ma altrettanto superficiale furba opportunista.... se aggiungiamo il trigono ad urano, mi sembra che il tuo amico sia del tipo "mordi e fuggi" in amore.
Si innamora (o si lega) di una donna in modo cerebrale ma poi velocemente e imprevedibilmente (urano) se ne disinnamora.
a cura di X MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/03/2013 18:57:05
Ciao Margherita,
Io non proverò a darti possibili spiegazioni astrologiche, solo farei alcune considerazioni sulle quali magari potrai riflettere.


Non so che tipo di atteggiamento hai avuto tu con lui.
Ma generalmente i ragazzi non amano sentire eccessiva serietà e aspettative.
Già molte di noi donne non amano accorgersi di queste aspettative. Mettiamo i nei panni Dell"altro per capirne la psicologia meglio e agire coi passi più adatti.
Gli uomini hanno aspettative di altra natura, tipo molto funzionali al momento o al breve termine per soddisfazioni immediate...a meno che uno si innamori sul serio, in questo caso i comportamenti possono essere molto diversi a seconda del tipo.

Ma in genere mai farli sentire troppo sicuri, o amati, o unici per noi.
Mai fare voli pindarici con i sogni e la mente perche'e'solo immaginazione e magari il futuro ci riserva tutt'altro.
Anche se è' il tipo che ti piace davvero tanto, non adagiarti mai sull'idea che sia Lui il Lui!
Spesso decide la vita o la volontà altrui per la direzione che deve prendere la cosa, ma non pensare mai che hai perso l'occasione giusta.
Se l'hai persa, c'è' altro in programma per te...

Tu sei del '72 vedo, io dell' '82...c'e'chi ha avuto delusioni e disavventure molto più pesanti della tua attuale, avere delle storie che si concludono e fare degli incontri interlocutori in attesa che si verifichi l'incontro giusto...e'fisiologico.
Solo ti capisco, ci sono momenti in cui siamo stanche e desiderose di qualcosa di più...e ci vogliamo credere quando un ragazzo ci mette davanti un corteggiamento coi fiocchi.
Non è'che siamo ingenue o altro, abbiamo bisogno d'amore e sicurezza, come tutti/e.




a cura di ILARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2013 11:27:55
"mai farli sentire troppo sicuri, troppi amati, unici per noi".

bei consigli che dai, complimenti!
se vi comportate da bastarde (per usare un eufemismo) dopo non potete pretendere tanto da un uomo.
voi date le briciole, e un ragazzo dovrebbe darvi tutto? non funziona così!
e sei dell'82, quindi non di primo pelo, certe cose dovresti averle già capite.... ma l'egoismo trionfa spesso!

a cura di STEFANO X ILARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2013 21:39:05
Viva un sano egoismo che a volte ti salva la pellaccia!!!!...
Si', non sarò di primo pelo caro...ma ho un cuore dolce, sensibile e l'aspetto di un'adolescente fresca e ingenua...proprio quello che certe tipologie di maschi adorano da tenere sotto le loro grinfie!
Adesso un po' ho imparato...bisogna tenere gli occhi aperti e selezionare bene a chi affidi il tuo cuore...quindi...occhi aperti e sogni al sicuro!
Ho perso molto per amore...attività professionali, sogni di realizzazione tutti messi in secondo piano...nelle mani di uomini sbagliati.
Io consiglio solo di proteggersi e curasi prima di se stesse che di altri, questo insegna ad amare bene.
Non sono tanto cinica...

Ciao
a cura di ILARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool