IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Transiti
Buongiorno a tutti
e buona settimana !!!
Rieccomi qua,dopo circa 5 mesi.Sono nata il 5 aprile 1962 a Thessaloniki(GRECIA),alle 11.50 matt.ma vivo qua in Italia.Ho l'ASC in cancro a 21°.Dal punto di vista sentimentale,aspettavo dal sestile di Nettuno con venere e cong.con giove ,qualcosa di bello,ma come ero,sono. La mia domanda è:Saturno che transita dalla mia quinta casa,che vuol dire,e ancora peggio???
Ossia,conferma la mia solitudine in campo seintimentale ??
Dolcissimo Arabello,credimi,che la solitudine,almeno per me è pesante!!!
Intanto,potrei avere,per cortesia,un aiuto ?? Grazie in anticipo !!
a cura di MARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/03/2013 16:15:27
Cara Maria ,
il tuo tema natale dimostra che pur avendo una bella venere in toro sestile a Giove e trigona a Urano ,senza lesioni nè quadrature non significa affatto come molti che scopiazzano nel libri di astrologia pensano -non significa affatto fortuna in Amore .Non parla come si pensa di un Principe Azzurro sempre pronto ad aspettarti ad ogni angolo del Mondo :-)
Insomma l'Amore anche quando abbiamo una bella venere in bell'aspetto trionfante con Giove & Astri non è sempre sinonimo di fortuna :-)

Sopratutto quando questo principe Azzurro sembra avere le parvenze di una schedina al superenalotto vincente...

Si ha una belle venere in aspetto a Giove e zac!! come nel superenalotto trovo il Principe Azzurro pronto !!

Purtroppo l'Amore è altro,è fatica ,è impegno ...!E Giove da solo senza l'appoggio di Saturno non realizza nulla tant'è che non a caso mi parli cara Maria di Saturno! il pianeta appunto dell'impegno :-)

Nel tuo tema natale il pianeta su cui devi lavorare appunto è Saturno in settima casa acquario) che governa la settima casa cuspide capricorno Un Saturno di transito sul tuo Nettuno quadrato al tuo Saturno natale e la settima casa è quella dove noi "proiettiamo" all'esterno i nostri desideri,le nostre relazioni ,gli incontri di coppia ...

Come dire che le tue scelte affettive,i tuoi partner relazionali te li scegli un tantino calcolatori,freddi,egoisti ,troppo materialisti ...poco comprensivi ,particolari con cui ovviamente possono nascere addii irevocabili o verso una asettica solitudine .
La prima cosa quindi che devi fare è cominciare a lavorare su te stessa per evitare quei robot mentali con cui tendi a "legare" .

Per conquistare il Principe Azzurro devi innanzitutto impadronirti del tuo lato emotivo che sembra essere assente nelle tue scelte affettive
Il saturno di transito sul nettuno natale quadrato al saturno natale inoltre indica che hai questo vizio di scambiare sogni per fantasie ..hai difficoltà a relazionarti ,devi lasciarti un tantino andare,tendi a infilarti in situazioni ed ambienti "controllati" ;è un transito che parla di amori non corrisposti e/o difficoltà a vivere qualsiasi realazione amorosa .C'è inoltre in te questa lotta tra realismo ed idealismo,tra sogni e realtà ,tra desideri e fantasia .

Nettuno di trasito sul tuo Giove radicale ti dona un momento magico della tua esistenza dove proprio nella solitudine puoi trovare quegli anfratti della tua Anima gli aiuti più propizi per ampliare la tua consapevolezza di evolvre e di realizzarsi sia spiritualmente sia materialmente .

A tois

arabi'
a cura di PER MARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool