IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: periodo destabilizzante
Salve,
ho già scritto due volte per Lidia ma non ho ricevuto risposta. Cmq riprovo per chi vuole risp. Sto passando un periodo veramente destabilizzante come se non avessi più punti di riferimento e non sapessi più dove andare. Sto attribuendo tutto questo (astrologicamente) al transito di Saturno su tutti i miei pianeti in toro e al transito di Urano sul mio fondo del cielo opposto a Saturno sul medio cielo. Non riesco a trovare il bandolo della matassa dopo un lutto in famiglia e la rottura di una lunga relazione, mi sento arrancare!!!
i miei dati: 29/04/1981 ore 23.10, prato
Viviana
a cura di viviana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/03/2013 17:31:29
cara Viviana,
non sempre posso seguire il forum perché gli impegni sono tanti.. non posso guardare il tuo tema ma posso dirti che hai un transito importante di Plutone che sta facendo il trigono al tuo Sole per cui, di certo, è un periodo destabilizzante in cui molte cose sono in via di definizione.. con Plutone le cose finiscono affinché possa nascere qualcosa di diverso, più vero e più autentico e, sicuramente più in linea con la propria essenza.
Vedrai che, tra poco inizierà anche un periodo di rinascita. Abbi fede.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool