IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: venere congiunta a plutone
chi ha venere congiunta a plutone nel tema natale è un buon amante o un amante particolare? o entrambi?
a cura di aldo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/03/2013 08:14:30
Sono due pianeti diversi. Venere tende alla integrazione ,cerca l'unità ,tende alla disponibilità ,Plutone invece inclina alla molteplicità e tende alla disintegrazione .E' un aspetto difficile da vivere interiormente perchè porta ambivalenza ,conflitto che ti spinge verso situazioni affettive un tantino distruttive o autodistruttive ,tendi ad accettare spesso situazioni affettive che sai intuitivamente spesso sono destinate a finire il che portaa vivere in uno stato di angoscia.In un tema maschile non indica se sei un buon amante ma dà indicazioni sull'amata essendo la venere l'amante l'afrotide .La venere rappresenta come tu esterni i sentimenti ,la bellezza,l'amore ,l'affettività quindi spiega le tue preferenze in campo affettivo ,la tipologia di donna amante che ti piace e di cui sei attratto .E' un aspetto che puo' essere diciamo corretto attraverso la passione spirituale ;come sempre il nostro compito è di convogliare le nostre pulsioni sessuali ed energie in maniera evolutiva .Nel senso di amante ,di virilità sessuale in un tema maschile si và a vedere il marte che in astrologia è accostato al fallo anche se la sessualità non solo marte :-) Ciao arabello
a cura di PER ALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/03/2013 09:56:14
Scusatemi, invece una venere congiunta a plutone e in sestile a nettuno?

a cura di MARCO

del 08/03/2013 13:26:48
capisco. e la donna che ha questo aspetto invece? non sarà la stessa cosa
a cura di ALDO

del 08/03/2013 15:18:16
una venere plutonica è una venere zozzona, a cui piace sguazzare nel torbido, nell'osceno, nella depravazione.
una venere regina dell'estremo, delle devianze, del raggiro.
BBBRRRRRRRRR.......

a cura di X ALDO

del 08/03/2013 17:46:07
mmm la ragazza che mi interessa ha venere in scorpione congiunta a plutone in scorpione...forse anche più accentuata la sessualità in quel modo?
a cura di ALDO

del 08/03/2013 18:03:44
è una sessualità borderline.... chi mi vuole capire capisce....

quindi buon divertimento ma ricordati il frustino!

a cura di

del 08/03/2013 20:35:39
Aldo naturalmente qui si scherza :-)
Una venere congiunta a plutone in scorpione sestile a nettuno non è detto che sia una zozzona sessualmente ...
nè che sia "zoccola"
poi faremo una lezione dedicata a come riconoscere le zozzone e le zoccole
Sicuramente è una ragazza che esercita un particolare controllo e potere su di te ma zoccola e zozzona non è...

Poi ti dico come fare per evitare le zoccole zozzone :-) Dedicheremo delle puntate tutte dedicate .

Ciao

arabello
a cura di PER ALDO

del 08/03/2013 20:37:44
Non prendere alla parola quello che qui si scrive...insomma a volte sono battute per scherzare e per sdrammatizzare la vita :-)

Ciao

arabello
a cura di PER ALDO

del 08/03/2013 20:56:14
Visto che ci sei dici anche a noi donne come fare per evitare i depravati, i maniaci del sesso che dicono di amare ma in realtà odiano le donne?
Marylin
a cura di

del 08/03/2013 21:10:51
Ok faremo delle giornate di studio qui tutte dedicate a cosa deve fare una donna per trovare il Principe Azzurro...

Ciao

a cura di ARABELLO

del 08/03/2013 21:19:41
Bravo arabello aspettiamo con ansia...,anzi inizia a darci qualche accenno..come regalo al tuo pubblico femminile... :-)
a cura di REBECCA

del 09/03/2013 01:24:04
ho capito, non mi offendo ma vorrei sapere com'è questa benedetta venere allora! ...benedetta non è, zozza non è. com'è?
non mi sembra zozza nel senso evidente o volgare, per niente..
a cura di ALDO

del 09/03/2013 08:47:10
Bhe! Aldo come è questa venere?
Te l' lo abbiamo in parte spiegato
Un sistema comunque c'è per capirlo meglio .Guardati attorno ...le tue scelte affettive ,le donne che ti gironzolano attorno e che ti piacciono possono aiutarti a comprendere - c'è il comprendere spiegativo e quello emozionale comprensivo che sono due cose diverse- ti aiuterano a comprendere se hai una venere congiunta a plutone il significato .Ciao da arabello ale
a cura di PER ALDO

del 09/03/2013 14:13:51
Approfitto di questa risposta per sapere ad esempio perchè io e questo uomo ci siamo voluti bene per 2 anni, poi la storia la scorsa estate è finita ma ancora ci cerchiamo, ci vogliamo e siamo attratti irresistibilmente l'uno all'altra come calamite...io ho capito che non posso starci insieme ma mi piace tanto ;è illusione? è attrazione soltanto?

io Ancona 17/12/1968 alle 10.30 e lui Asti 01/01/1976 ore 21.30 ma non precisissima
a cura di

del 09/03/2013 18:27:16
si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come gesù nel tempio,

si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

de andrè.
a cura di

del 09/03/2013 18:27:57
si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come gesù nel tempio,

si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

de andrè.
a cura di

del 09/03/2013 19:13:10
e allora ?
a cura di

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool