IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: periodo molto duro
fatica fatica fatica...questo è cio' che mi accompagna da tanti mesi ormai...sono stanca, mi stancano anche le minime cose...tanto lavoro, troppo impegno, forse oltre le mie forze...attendo un raggio di luce che possa rischiarare questo cielo, ma soprattutto vorrei ritrovare l'entusiasmo, la gioia, l'allegria che mi hanno sempre accompagnato, ma che non riesco a trovare più dentro di me...e forse qualche risposta dalla vita, qualche germoglio dopo tanta semina fatta con mare in tempesta, tuoni, lampi...ma con tanto amore e determinazione...grazie di cuore a chiunque vorrà rispondermi, donarmi una parola, un sorriso, un commento, uno sguardo, un raggio di sole...napoli 23.04.78 ore 20.40
a cura di ale78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/03/2013 13:43:38
momenti difficili ci sono per tutti, su non buttarti giù, devi cercare di distrarti un po' di più, perchè tanto lavoro? in un periodo in cui tutti si lamentano di troppo lavoro mi sorprende leggere di una persona che ha tanto lavoro, tanto impegno...come dici tu, qui entra in campo il tuo Sole Toro produttore?
penso che il transito di Saturno nella tua 12 casa ti spinga un po' troppo all'isolamento, non c'è ancora sopra la tua Luna-Urano ma forse risenti già di questi effetti di costrizione, di responsabilità, di obblighi, certo che deve essere una bella lotta per te far convivere il bisogno di libertà, indipendenza, autonomia della tua Luna con il transito di Saturno, però lo devi vedere come un periodo di maturazione per te, Saturno ti chiede di capire fino a che punto puoi sentirti libera senza assumerti le responsabilità che ti competono...ma vedrai che tutto passa e poi...da buona napoletana non ti vedo che ti fai prendere dal pessimismo
a cura di LUNA ROMANTICA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/03/2013 19:42:57
grazie luna romantica...si, è difficile...mi prendo sempre impegni impossibili...e poi resto schiacciata...la mia vita è stata accompagnata dal conflitto sicurezza contro libertà...ma ora sono stanca e stufa...voglio volare...l'arte ha salvato la mia vita e io voglio donare la mia vita all'arte...ho paura del futuro, paura per i soldi, per la sopravvivenza...e tante responsabilità troppo grandi mi pesano terribilmente sulle spalle...sono spinta all'isolamento al momento, ma gli amici mi salvano, non mi danno tregua, mi vengono a prendere fino a casa! e io li amo troppo! spesso l'ottimismo dei napoletani cela una grande tristezza..grazie...
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/03/2013 20:16:59
Azzardo due ipotesi:dire sicurezza contro libertà,significa che anche se sei toro (materialista) ma è facile banalizzare,non intendi la sicurezza economica come libertà,io me lo sento dire a iosa da chi punta prncipalmente la sua vita sul lavoro ( e giustamente).
Invece quella venere in settima,visto che il lavoro ce l'hai ,indica che per te la sicurezza si sposa con l'affettività.
Da quello che dicevi ho pensato (la stanchezza senza motivo è una leggera forma depressiva dovuta a un lutto) pensavo avessi perso il padre,puo' essere,ma l'avresti detto,non siamo indovini o almeno non io.
Invece credo sia un po' di stanca con un uomo o la perdita di un uomo,visto che parli di tutti questi amici che scusa,secondo me non ti fanno così bene...( mercurio opposto a plutone)
SE avessi un compagno non usciresti cn tutti questi amici,quindi....
C'è anche un desiderio di maternità inespresso (sole e mercurio in quinta)
,perchè non dici le cose come stanno?
Magari non le capisci bene neanche tu e quindi neanch'io.
Nettuno all'asc è terribile per una donna, perchè mentre per un uomo,puo' prendersi i suoi spazi e stare in coppia ,per una donna,da un bisogno di libertà che paga con la rinuncia ad altre cose.
Nettuno è subdolo.
La luna è in dodicesima,qui ci sono diverse cose che non dici,come possiamo allora chiarirti le idee,sempre chetu lo voglia ?

Magari il tuo era solo uno sfogo,ma la stanchezza parla di energie bloccate.

kiss.
daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/03/2013 21:11:09
Ciao ale!!!!

mi aggiungo al coro...fatica fatica fatica

un abbraccio grande!
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 12:14:20
cara daisy,
si, non intendo sicurezza economica come libertà, ma non riesco a vedere libertà senza una minima sicurezza economica...ma forse è solo paura si, ho una tendenza a momenti depressivi, sto vivendo dei lutti, chiusure definitive di rapporti vecchi e trascinati, grossi problemi di lavoro ed economici, il cambio della figura paterna non più vista come sicurezza ma come fragilità...e molta solitudine...e paura! gli amici li amo e credo invece che siano i miei custodi...si, mi manca da anni un uomo, compagno, amante..ma mi sembra di aver rinunciato alla possibilità che un nuovo amore arrivi nella mia vita... ho un enorme desiderio di maternità...penso ad una bella femminuccia, la chiamerei nora...ma mi sembra impossibile, data la mia singletudine....e che ne sarà del mio futuro professionale, familiare, sentimentale, artistico??? si energie bloccate, e non ho più voglia di costringermi a cose e responsabilità che non mi appartengono più...si, il bisogno di libertà mi frega! poi accompagnato dal bisogno d'amore è una lotta impari..forse ho solo bisogno di cambiare sguardo...pensa che fin da bambina quando vivevo esperienze che per me risultavano soffocanti, non riuscivo a respirare...mi sentivo quasi una pressione, un peso addosso.....grazie, aspetto tue...ibiscus, un grande abbraccio
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 12:46:44
Aggiungo anche che il mio rapporto con mio padre e' stato molto complicato...lui un capricorno conservatore dalla testa durissima, la mia psicologa lo definiva 'un padre chioccia'...unico riferimento forte maschile per me, la mia famiglia e' un piccolo universo femminile, sorelle, zie, madri, nonne...forse anche per questo la mia difficolta' a costruire relazioni con un compagno...uomo/imposizione...mi viene in mente una frase tratta da dalle 3 sorelle di cechov : nostro padre ci ha sotterrato sotto il peso delle sue ambizioni ( e io aggiungerei delle sue paure)...non a caso noi siamo tre sorelle...un abbraccio!
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 13:09:21
Anche noi siamo tre sorelle,più un fratello che ci subisce.
Una forma leggera di depressione,c'è per lutti genitoriali e di uomini,perchè forse non ci si sfoga nel piangere,e quindi le ossa i muscoli si contraggono,ma non è niente di grave e passa.
Se con i tuoi amici ti trovi bene forse mi sono sbagliata.
Anche qui come per Mara ,c'è sole e luna in quadrato a marte,ma le case sono diverse.
il suo marte in quarta parla di violenza,psicologia (lo dice lei stessa) nell'ambito della famiglia.
Questo marte è in nona con Saturno.
Quindi un padre che la sa lunga (anch'io ho un saturno in sagg.(la nona)in quarta e mio padre pontificava spesso,ma io l'adoravo come tutti i miei fratelli.
Qui invece è in Leone nella nona e poi c'è marte,quindi tanto sapere molta presunzione e forse non la completa capacità di farcela(marte è leso,anch'io l'ho leso) o accettarsi a diferenza del mio che si accettava anche nelle sue esagerazioni e sapeva riderneun po' come me.
Staccarsi dal padre.....adesso arabello dice che Marte/Plutone etc.,insomma io credo che staccarsi dalla figura paterna non è facile per nesuna figlia,nella prima parte della vita sorpattutto e più cerchi e meno riesci,poi tutto viene naturale.Dai tempo al tempo. :):):)
No credo che non avrai una storia importante,ma quel nettuno in prima è così libero e senza costrutto che..
Guarda è il Nettuno della Canalis per citare un nome noto che tutti conoscono ,questa gran bella ragazza,anche seria,(forse ha sbagliato solo professione)ma credo più simpatica dal vivo di quello che appare sui giornali(vergine) con quel Nettuno?...al'asc....mah!
Anche lei parla di amici,credo che pero' in lei il desiderio di maternità non eccella.
Nel tuo tema invece si.
Allora,esiste una astrologia dinamica che si sforza di trasformare le cose anche negative in positive.
Io Ineve dico che i nostri punti di forza ,sono le nostre negatività è li' che c'è la maggiore energia.
Pero' bisogna VENIRNE A PATTI.
Guardare quello che vale anche solo 60% rispetto a un 40%..Puntare su quello,lo saprai tu,tenendo conto che ogni tanto devi poter spaziare nel 40%.

Vivere bene è un lavoro,il nostro primo lavoro.

Un abbraccio Daisy
a cura di X ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 13:14:08
p.s.Era:non credo che non avrai una storia importante,mi è rimasta una enne nella tastiera.E' piccola,mi piaceva,ma tutti mi dicono cone faccio a scrivere con una tastiera mignon,lo schermo è invece normale.
E' una scusa! in realtà faccio molti errori di ortiografia.
Di nuovo a presto Daisy
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 14:30:11
Cara Daisy, in primis GRAZIE...la questione del venire a patti penso sia centrale! Per quanto riguarda gli amici non credo che ti sia sbagliata...nel senso che per me sono i miei custodi e li amo, ma viviamo le stesse difficolta'...questo comporta comprensione, condivisione, sostegno e appartenenza...che per me e' fondamentale..ma forse non riusciamo ad aiutarci nel risolvere questi conflitti. Ho sempre adorato il film il segreto di polyanna, ha segnato la mia infanzia, il gioco della felicita', trasformare il negativo in positivo...allora ti chiedo di aiutarmi a capire quali sono le energie 'negative' nel mio tema su cui posso lavorare per trasformarle in positive :) cosa significa nettuno all'acendente libero ma senza costrutto? Quali sono gli aspetti positivi di questo nettuno? Quali i negativi? Si, vorrei tanto un figlio! Lo desidero proprio tanto...e anche quella relazione d'amore e sicurezza...la verita' e' che in me c'e' un profondo bisogno d'amore che spesso celo dietro l' ironia...un bacio!
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 16:04:57
Allora ,siccome praticamente esprimi desideri come se io avessi la lampada di aladino e mi dai molte responsabilità,lasciami pensare stanotte.
A una certa età sigh! non si dorme più tanto,riflettero'.

Cmq i punti negativi(meglio dire lesi) sono dove si formano quadrati e opposizioni.

Il Nettuno è bello,ma Nettuno è subdolo ,è molto forte con il trigono a Saturno.
Ci sono trigoni che sono peggio dei quadrati.
A me non è un pianeta che piace molto,nonostante io sia Pesci,quindi ne sono quasi dominata.

Va tenuto a freno come un cavallo pazzo!


Ciao a domani.

Daisy

a cura di X ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 16:27:36
Vorrei chiarire a chi legge,se qualcuno è interessato a questa discussione, che non è che tutti i punti lesi sono belli o lo possono diventare e quelli belli sono brutti.
Dico che un tema è un quadro singolo della situazione di quella persona ,di dove è nata e delle indicazioni che da.
Quindi gli aspetti si devono valutare in relazione a quella persona e non in generale.
Dico che quel Nettuno in questo caso ,ritarda la realizzazione del desiderio di maternità di ale.
Non parlo neanche di astrologia dinamica che è un'altra cosa ancora e che lascio a chi si intende di quella teoria.
Per quanto riguarda i fatti reali,come morte o malattie gravi purtroppo, e l'ho sperimentato anche su me stessa,i transiti sono freddi e crudeli e gli aspetti pure,non ce n'è.
Pero' che la personalità o le idee migliori vengano dai quadrati questo l'ho constatao più volte.

E' il Giove leso di Berlusconi (terza casa le comunicazioni) con la Luna Saturno (la mamma adorata e consigliatrice) opposto a quel Nettuno (la lucida follia) che gli ha permesso di creare le televisioni e rendere di lui quello che è.
Adesso pero' quel Giove (giustizia) chiede il conto a un personaggio Bilancia(di nuovo la giustizia).

Insomma l'astrologia è complicata e i tn pure .


a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/03/2013 19:26:55
grazie mille daisy...mi fido di te!!!
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/03/2013 12:39:58
Non mi fossi mai presa questo impegno! il tema è decisamente complesso....(scherzo,ma mica tanto).
Sono impegnata oggi e domani perchè mi sono arrivati nuovi lavori e non so fare due cose insieme,cazzeggiare sul forum è un conto,dare un responso è un altro.

Ti dico questo per ora e ti faccio delle domande.
Quel padre è invadente,nel senso che invade la vita delle figlie (saturno e marte in nona) ma in alto come se fosse una decima(saturno).
E' un padre chioccia il sole in quinta.
Domanda: ma ha fatto anche da mamma?la mamma dove è?
E' quella luna in dodicesima con urano uhm! sarà lei o una delle tue sorelle?
c'è un lavoro (urano )negli ospedali etc.banale... ma puo' essere di qualcuna di voi tre?
La madre è malata? speriamo di no.
Questo per quanto riguarda gli altri,in ogni tema si vedono anche i familiarui.

Per quanto riguarda te nel tuo tn, la tua priorità con sole e mercurio in quinta è un figlio.
Allora dove ti perdi?hai parlato di arte...ok. e' quel nettuno con saturno con mercurio,fa un trigono perfetto.
Diffido di questi triangoli perchè si perdono in mille sogni e già nettuno fa la sua.
Se ti interessi di arte fallo!impegnandoti di più.
Ferma questi sogni a vuoto che piacciono a tutti, a me poi....


Gli amici :e poi chiudo e ne parliamo in questi giorni,se non mi senti subito è perchè non posso.

Similitudine: se tu metti una pianta che non sta benissimo vicino a tre, quattro piante sane ,piano piano si riprende
Piante deboli vicine muoiono piu' facilemente.
Se tu metti una pianta bella e rigogliosa vicino a tre quattro piante deboli e senza foglie questa non soffree starà cmq bene.
Insomma ci sono momenti in cui si deve stare con chi è simile a noi e magari ci diverte ,e momenti in cui si deve stare con chi sta meglio e sviluppa la nostra creatività,questo pero' mette in gioco la frustrazione della competitività.

Rispondi alle domande se vuoi e rifletti..
ci sentiamo presto e poi sistemiamo il padre (a me non sta antipatico,fa simpatia) ma va neutralizzato.

A preso daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/03/2013 12:42:40
a presto Daisy
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/03/2013 20:18:51
cara daisy, mi hai fatto morire dal ridere!!! il tuo inquadrare la situazione è divertentissimo! no, mia mamma non è malata per fortuna, ma ha avuto un'infanzia col padre malato, e questo ha segnato lei, e a anche me...forse noi tutte..tra l'altro mio nonno era un artista :) per gli ospedali non saprei, nessuna di noi lavora in ospedale o in questo ambito, ma il marito di mia sorella ha una malattia rara, questione molto complessa, quindi sono spesso in ospedale..l'arte, allora fallo! vero!!! la maternità, verissimo!!! potrei avere il tuo indirizzo email? voglio capire come funziona la questione consulenza! grazie mille e buon lavoro...n.b. le tue domande e riflessioni mi stanno lavorando dentro....
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/03/2013 13:00:19
io non faccio consulenza astrologica ne gratis ne a pagamento.
faccio un altro lavoro ,ora a casa.
Sinceramente non faccio neanche più tanti oroscopi ( i motivi gli ho spiegati in un altro post)mentre sno molto aperta nell'ascoltare gli altri sono puntigliosa sul fatto che devi avere interesse per l'astrologia e quello che dico (sarà Saturno in sagittario)poi terrai quello che a te sta bene.
Io ho imparato molto da tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno "detto la loro sulla vita".
Ne facevo tantissimi di temi da giovane ( e chissa quante castronerie dicevo)ma ero come invasata.
Poi verso i quarant'anni ho fatto un periodo di oroscopi a pagamento.
Andavo sempre in ansia.
Non per quello che dicevo di cui sono sicura(quanto basta ::smile::) o per il fatto di essere pagata:guardate, ognuno dovrebbe farsi fare un vero oroscopo e quindi pagarlo perchè per una volta nella vita si puo' provare e verificare.
va pagato perchè fare questa cosa è impegnativo e chi l'ho fa ha sicuramente una buona preparazione.
Poi ognuno ha il suo metodo.

Io ho sempre fatto altri lavori e l'astrologia è la mia passione.
Probabilmente bisogna anche organizzarsi,come faccio per gli altri lavori che ho fatto nella mia vita e a me non va di organizzare qualcosa che esce buono solo quando lo sento.
E' il mio limite anche se non credo essere sensitiva e via discorrendo...

Quando sarò vecchia e probabilmente, quel minimo di pensione che mi spetta (visto come stanno andando le cose ) non arriverà, puo' darsi che in una spelonca faro' l'astrologa e avro' anche vent'anni di esperienza in più!

La mia sesta è molto lesa ed ogni lavoro che ho fatto era sempre molto imperfetto e non eccessivamente redditizio, come quello che faccio ora.

Quando saro' vecchia e avro' raggiunto la pace dei sensi probabilemnte la mia natura sarà più elevata e quella sesta sarà meno drammatica.
Non sono mica scema! Eh???

Sono contenta di farti ridere,a casa mia dicono che non faccio ridere per niente,tutta invidia!

ciao a lunedi.

Non ti preoccupare mi andava di farlo e l'ho fatto.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2013 15:01:55
grazie
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2013 16:03:53
Ciao Ale,siamo finite in seconda pagina così nessuno ci disturba.
Allora ricapitoliamo:C'è una sorella ,c'è una mamma con destino simile ( c'è ne è un altra,ma la lasciamo perdere per non complicare)hanno a che fare con un malato.
Questo papa' si è buttato sulle figlie,non vorrei che tu fossi l'unica non sposata che è rimasta li.
Lui è come la mamma quel sole e quella luna in buon aspetto a giove ,senz'altro bravi genitori ma legati ai loro vecchi genitori etc.,quindi una vita per certi versi sofferta.
Questo papà è anche Saturno, per farla breve, perchè le cose da dire sarebbero di più,che blocca senza volere la tua settima con venere.(l'unione l'amore).
Quindi da una parte un nettuno e una luna in dodicesima che sei principalemnte tu oltre alle altre simbologie:mamma ,sorelle ,che sembra destinata alla solitudine e un papà forse troppo presente.
I genitori si neutralizzano,sembra una stupidata ,pensando che sono persone e non più i nostri genitori.
un centinaio di anni fa nelle campagne dove vivo io ,terra di contadini, questo era abbastanza normale.
Cioè non ci si stacca allontanandosi,ma vedendoli come persone (non comefamiliari),sembra brutto,ma quando la simbiosi è troppa questo è uno dei metodi.
Se ne accorgeranno?no,se uno è sempre gentile e servizievole.
siamo noi dentro che ci stacchiamo.E' un ottimo sistema,sembra brutale ,ma è meglio di liti e recriminazioni.
In realtà ognuno di noi prima di tutto è persona.
Spero che tu sia abbastanza intelligente da capire questo concetto.
La tua priorità è il figlio che è l'unico pianeta a parte nettuno (non leso-arte) ad essere solo leso da Plutone (la difficoltà nel realizzare questo sogno).
metto un post successivo per allegerire,ciao a tra poco.
a cura di X ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2013 16:20:44
Se la priorità è un figlio,ci vuole un compagno,non un FUCO!
speso le donne,ma tu hai già superato l'età dell'orologio biologico,credono di essere innamorate in realtà vogliono mettere su famiglia,anche gli uomini a volte,poi a 50anni ci si accorge che la persona che abbiamo scelto non ci sembra più idonea a una vita di coppia e non solo di famiglia.
Per capire chi devi scegliere devi lasciare parlare il cuore,senza ansia di realizzare, tanto hai tempo,oggi come oggi si partorisce anche a quarant'anni e oltre.
Ora non voglio, e qui non è il posto giusto , sapere dei tuoi amori penso sbagliati,visto che siamo qui.

Guardo invece solo te,la lunacong urano da instabilità,alti e bassi che spesso ci fanno vedere gli altri in maniera diversa o ci fanno volere oggi una cosa e domani un'altra o meglio la stessa ma pessimisticamente.
Hai la fortuna (anche con questo triste aspetto scherzo,ma mica tanto ) di avere Saturno, inteso come saggezza e ragione, che ci passerà sopra tra questo 2013 e il 2014,approfittane per bloccare questa tendenza.
Volere è potere!
Chi ti vorrà,un uomo penso un po' più giovane (qualche anno meno,beata te,non certo un ragazzino).
Un quarant'enne andrebbe troppo coccolato e capito e questi alti e bassi non fanno per lui.
Mettiamo cinque anni meno va! ho diverse amiche sistemate così e sono felici!

E' quel Mercurio?(è lui in questo caso)
guarda le effemeridi Urano gli sta andando sopra.
Sarà un uomo perfetto?con quell'aspetto opposto a Plutone no,ma che ci importa.
Io ho il Sole opposto a Plutone e alla fine ho trovato un imperfetto che andava proprio bene per me.


..........
a cura di CONTINUA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2013 16:27:06
Allora rifletti,come stai già facendo.
Questi due anni sono buoni,ma non avere fretta ,l'importante è capire i ragionamenti che ti ho postulato .
Giove andrà in Cancro e Leone,se sarà adesso ch conoscerai qualcuno ,resisti, qualche ostacolo ci sarà,non farti prendere dallo sconforto.
Ecco la parola giusta di quella luna/urana è sconforto.
Se rileggi i tuoi post dai primi due al terzo dove ridevi sei cambiata di umore anche nel descrivere la famiglia....probabilmente non te ne rendi conto.
Sviluppa i tuoi lati belli.


Per me ce la fai !


Ho finito.
a cura di CONTINUA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2013 22:19:52
cara daisy, sempre grazie prima di tutto.
è vero cio' che dici...tempo fa lessi una frase in un romanzo che in qualche modo mi apparteneva, che diceva questo (non testuali parole, ma in sintesi questo) quando abbiamo capito che i nostri genitori sono persone? a che età? in che fase della nostra vita? è interessante cambiare questo sguardo, lasciare che questo processo lavori dentro di noi, fino a consentirci di non essere più condizionati o arrabbiati! su questo ci lavoro da tempo, ma le tappe non sono ancora finite. trovo giusto questo cambio di sguardo e questo dedicarsi ad appiccare vane liti che non conducono a niente (queste sono state un po' alimentate dal mio marte in leone, mi sa... certamente oggi mi sento diversa...si, neutralizzare è una questione in cui ho sempre creduto, ma forse per riuscire a neutralizzare a volte è necessaria anche la distanza, un luogo dove tu possa esser tu! sono l'unica non sposata, ma non vivo più con i miei per fortuna! spero di poter continuare questa strada di autonomia, perchè i problemi economici pesano molto...ma proprio tanto, ma io non mollo facilmente! sulla congiunzione luna urano che mi rende instabile, accompagnata a nettuno, è strano! nel senso che avevo sempre pensato e cercato uomini più maturi perchè pensavo potessero essere più stabili e gestire la mia inquietudine. l'ultima storia l'ho avuta con un uomo più grande di me di 16 anni, e tutti i miei ex sono stati più grandi di me...ma mal riuscivano ad accettare questa mia necessità di spazio e libertà! cmq io già lavoro in campo artistico, ma non mi dedico solo a questo, e sento sempre più bisogno di lasciare il resto per dedicarmi solo a questo e ad un compagno, famiglia, figli...ecc, come dire, ho l'impressione che cio' di cui mi occupo (non parlo del lavoro artistico ovviamente) non mi lasci esprimere, non mi conduca a me stessa nè da alcuna altra parte! cmq coincidenza...proprio sabato ho conosciuto un ragazzo che in qualche modo mi ha colpita, cosa che non accadeva da tempo immemore! e non so di preciso l'età, ma suppongo abbia la mia età o qualcosa in meno...gemellino...questo mi ha un po' spaventato! ahahahhahaha :) mi hai donato un bagno di fiducia dicendomi : per me ce la fai, smontando il mio lato concretamente affaticato ma anche il mio lato pessimistico che talvolta mi travolge!!! :) non so dove abiti, cosa fai, quanti anni hai, ma ti dico GRAZIE, e ti ringrazio per cio' che mi hai regalato
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2013 00:31:58
Ciao ale scusa se mi inserisco nella tua discussione. Ciao daisy mi piacerebbe anche a me avere il tuo parere...sono anch'io del 78 e ultimamente stanno accadendo cose particolari...grazie ciao
a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool