IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: cesareo
ciao, io sono nato col parto cesareo.
se avessero deciso di intervenire e farmi nascere 10 minuti più tardi avrei un altro ascendente.
e sono domande che mi pongo.
la mia personalità ha preso una diversa strada a causa di decisioni di alcuni medici sconosciuti su quale fosse il momento più opportuno per operare mia madre. la domanda diventa enorme, tocca il tema del destino, del caso.
non so cosa rispondermi. cambiano molte cose in 10 minuti e non a causa tua enon ci puoi fare niente! è incredibile.
la questione del parto cesareo per quanto riguarda l'astrologia è importante. il momento in cui vieni alla lucew viene deciso, il tempo naturale manomesso...certo, per far si che tu e tua madre viviate, ma è comunque così. grazie.
a cura di ramsey
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/03/2013 14:00:46
Astrologia a parte credo che sia così per tutto quello che ci accade e a chiunque. Io sono nata con il parto naturale ma se mia madre avesse fatto il casareo probabilmente avrei un ascendente diverso e la mia vita sarebbe stata diversa ma non certo migliore o peggiore; oppure se un giorno decidi di prendere la metro anzichè l'auto come fai di solito ti possono capitare vicende diverse: ad esempio sulla metro incontri quella che poi diventa una persona importante per te, cosa che non sarebbe successa se fossi andato in macchina quindi voglio dire che tutti i giorni, in base a quello che decidiamo o non decidiamo di fare, la nostra vita può prendere una piega diversa; se fossi in te non mi chiederei come sarebbe andata se... nel tuo destino c'era il cesareo è quello è stato giusto per te. one kiss!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/03/2013 16:59:03
Se tu fossi nato dieci minuti più tardi niente sarebbe stato diverso.
L'asc non è solo quel punto ,è la fetta della torta di 30 o più gradi che riguarda la prima casa.
Se uno nasce a 29° gradi di un segno e tutta la casa è sulla successiva è logico che la casa è la seguente.
Se c'è un pianeta all'asc,subito prima o dopo è logico che influenza quel segno.
L'asc è importante? certo,ma anche le altre case e principalmemnte io guarderei i pianeti e gli aspetti.
Qualcuno a volte pensa di essere nato ad un'ora e poi era un' altra
Allora ha sbagliato tutto?non diciamo sciocchezze.
Tu esisti prima dell'astrologia e l'astrologia funziona lo stesso.
volevi avere un altro asc.?forse non ti accetti.
Tra l'altro non so per quale miracolo a volte anche sbagliando...gli aspetti riformano il vero carattere ( è un po' complicato da spiegare).
L'astrologia non è divinazione,ma lo studio del carattere e dei propri punti di forza.
I transiti,scusate ,si devono vedere dopo,quando un fatto è successo si va a riguardare e si capiscono ante cose.
L'astrologia è una filosofia di vita: tutto è certo e tutto non è certo,è un divenire.

Per contro una come Melania Rizzoli,deputata del pdl che ha portato in parlamento o è stata intervistata sul tema del cesareo,quindi lei diceva che l'astrologia non esiste più,la trovo ridicola,per non dire peggio.
A parte che non trovo che l'astrologia sia da portare in parlamento,dove si deve parlare d'altro...insomma non ho parole per queste psudo deputate.

In genere il parto cesareo è sottolineato da venere opposta a urano.
Quindi niente avviene a caso.

I pianeti ,questo secondo me influenza il momento della nascita,quindi...
questa non è opinione comune a tutti gli astrologi che nel caso di mancanza di asc stimano un'ora della luna nuova o altro.
Per me se l'asc non c'è ,on c'è,a volte nel tempo losi evince dai fatti ,di solito ci si azzecca.

un abbraccio daisy
a cura di DAISY

del 19/03/2013 17:45:58
carissima Ramsey,
certo, il parto cesareo indica che c'è stata la necessità di un intervento esterno e, per questo, non hai deciso tu il momento della tua nascita..
Senza dubbio queste cose sono contemplate anche dalla psicologia natale che considera i nati con cesareo un po' meno volitivi dei nati con parto naturale..
Però questo accade anche con parto normale perché anche con quello basterebbe nascere 10 minuti prima o dopo per avere un diverso tema natale.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool