IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Urano di transito trigono a Luna-Venere natali
Non ho alcuna relazione in corso,questi transiti porteranno un'amore importante per iniziare veramente a Vivere?Sono nato il 25-08-74 ore 14:55 PN Grazie
a cura di Paolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/03/2013 10:41:42
Paolo hai Giove di transito in settima che in questo periodo è opposto alla tua Luna congiunta la tuo Nettuno all'ascendente .
Superato questo momento che ti crea un certo tipo di problemi con il femminile hai o la strada ..spianata :-)

Il tuo problema è la superficialità e la dispersività .la instabilità,l'irrequietezza,al influenzabilità e la imprevedibilità caratteriale .

In bocca al Lupo !!
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/03/2013 18:32:09
Grazie tante per la risposta Arabello!Posso chiederti gentilmente se Saturno mi ostacolerà in questo?Mi ha allontanato una ragazza del Toro a cui piacevo(si è spostata per lavoro in un altro supermercato e non l'ho più vista)secondo Te C'è possibilità di rivederla?La donna Toro in linea generale andrebbe bene per il mio tema?Grazie ancora per la tua disponibilità.
a cura di PAOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/03/2013 21:51:22
Capisco benissimo quello che vuoi dire...
Ricordo che avevo circa venti anni ed avevo conosciuto una tipa di Mariano Comense che era venuta a trovare i genitori a Calitri paese materno ...
Decisi di trasferirmi a Mariano Comense
trovai lavoro a Cantu' ma la tipa che sembrava disperata ed inammorata la trovai dopo un mese con un altro ..!
Comunque a te la questione è diversa .Con il saturno in opposizione è lei che ha problemi ! per altro la toro si posiziona nella tua quinta casa quindi capisco l'attrazione ,Lei ha il sole nella tua quinta casa e te ne sei innamorata senza che lei facesse un grande sforzo .Io penso che dovresti chiederti se anche lei risponde ai tuoi desideri e sogni .Tinei presente che la toro è concreta ,poco sognatrice ...Tra un vergine come te un tantino sognatore (sole quadrato a nettuno) il menage puo' funzionare ma non devi perdere la concretezza,l'edonismo...ed i Baci :-) con Lei devi essere instancabile ...Saturno all'opposizione del suo sole è classico di "return" ma muoviti sempre dopo che Giove di trasnito si sia allontanato dalla opposizione di transito alla tua Luna .Ciao
a cura di PER PAOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/03/2013 00:50:20
Grazie amico per la risposta,hai inquadrato la situazione!Sicuramente sono evasivo ma presente,come il gatto,mentre lei era proprio diretta,concreta.Quindi mi dici di muovermi dopo l'opposizione di Giove-Luna? Sarà fatto!Speriamo che mi aspetti da sola non come la tipa di mariano comense(brut...)!Ciao e grazie ancora.
a cura di PAOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/03/2013 12:17:06
Quell'aspetto di Urano è potente,soprattutto con la luna,pero' è ancora un po' indietro ci vuole un attimino di più.
Quest'anno urano ariva a dodici gradi in ariete,ma pi ritorna indietro,quindi puoò essere anche il 2014.
Urano è istantaneo nelle decisioni prese,non esattamente quando è li'.
Le decisioni pero' sono prese a tamburo battente,poi è difficile cabiarle,sopratttutto per i maschi.
Trovo che il modo migliore di prendere i maschi sia quello di Urano ( cio' non farli ragionare fino allo sfinimento,comne in genere fanno ).
Quella ragazza toro ha saturno contro,ma non sappiamo a che gradi è il suo sole,magari vuol dire che ha dovuto rinunciare a te o che starà con te quest'anno,ma con sofferenza,forse per la distanza.
Non so perchè arabello dice che sei superficiale?avrà i suoi motivi.
Sei vergine , quel Nettuno all'asc denota la ricerca della conoscenza e l'evoluzione di se.
La donna della tua vita è Lunare per me non è quel toro.
Azzardo che c'è prima la toro che ti fa capire cose e poi un'altra per quell'Urano.
Devi pensare ( la frase che dici: iniziare veramente a vivere è molto bella!) che si vive lo stesso anche senza amore,è razionale,ma anche per me non è mai stato così.

Un abbraccio zia daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/03/2013 18:10:14
Grazie anche a te daisy per la tua analisi.Arabello in parte ha ragione sulla volubilità e irrequietezza(asc.)ma anche tu dici bene,quando voglio sono profondo e appassionato,serio(virgo).In merito al tipo di donna credo che mi ci voglia una donna calda,materna,molto dolce(ma non del cancro,la c'è Saturno!)stabile, con i piedi per terra(anche di segno?).Non l'ho più vista da fine dicembre per cui ipotizzo fosse della prima decade(saturno era in scorpione 9 gradi),il passaggio di giove in cancro può portare novità ?Ciao e grazie
a cura di PAOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/03/2013 17:51:56
non ho mai conosciuto una vergine ( es.richard gere) che non fosse seria e non ho mai conosciuto una vergine che non credesse di essere stravagante.
quelli stravaganti invece credono di essere normali.
A parte questo e a parte che come dice arabello il sole è in quadrato a nettuno,quindi in blocco statico.
Questo Nettuno( in astrologia si valuta caso per caso) è all'asc.quindi da una continua trasformazione di se,in più in sagittario ( hai voglia a fermarti!).
Hai voglia a fermarti anche nella fantasia e nella fantasia e sensibilità nei confornti delle donne.
Puo' darsi che questa toro sia solo un amore platonico,( non immaginario)che non arriva al dunque,ma c'è.
Hai presente Laura per Petrarca o Silvia per Leopardi ( ho dovuto andare a vedre su google perchè confondevo le due donne,, ::sad::,ricordi scolastici).
Ci sono amori veri che rimangono non espressi materialmente,non per questo sono meno importanti.
Prima c'è questo amore,magari vi vedete o sentite ancora ,poi ce ne è un altro.
La donna che desideri è quella che vogliono tutti gli uomini,solo che noi donne questo, spesso lo capiamo poco e puntiamo su una seduttività fittizia,va beh!
La vuoi dolce, materna,compresiva,sarà invece LUNARE... quindi comprenderà tutte le cose un po'.
Saturno è in sesta e riguarda la fatica nel lavoro non c'entra con la donna,non fare confusione.
un abbraccio daisy
a cura di PER PAOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool