IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: aggressività
quali sono gli ASPETTI che rendono particolarmente aggressivi? a parte un bel marte in sede in una buona casa, ma mi interessano gli aspetti. grazie
a cura di val
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/03/2013 09:23:25
marte plutone saturno... anche urano può caricare di "elettricità" il soggetto.

a cura di VENI VIDI VINCI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/03/2013 10:39:57
parliamo di aspetti tra questi pianeti, giusto?
a cura di VAL

del 20/03/2013 11:46:54
Posso risponderti se contestualizzi la domanda! così in generale dice tutto e niente; sia congiunzioni che quadrati possono dare aggressività, e ci sono pressochè un infinità di casi possibili per cui possa crearsi, non c'è una formula...
a cura di BERENIX

del 20/03/2013 12:10:23
la mia domanda voleva essere generica, ovvero vorrei sapere quali sono i segni "eclatanti" di aggressività.
ma comunque, riguardo a persone che conosco ad esempio...
un marte sestile ad urano?
il sole e la luna quadrati a marte?
un marte congiunto plutone (ma questo l'ho già constatato)
una forte prima casa?
questi sono i casi che conosco su cui posso domandare, ma la domanda è generica! grazie.
a cura di VAL

del 21/03/2013 01:18:53
nessuno ha niente da dire in proposito?? non ne sapete niente? BRAVISSIMI
a cura di VAL

del 21/03/2013 11:53:36
bel tono di porsi!

complimenti per la buona educazione!
a cura di X VAL

del 21/03/2013 17:52:20
"Tutte le azioni iniziano col coraggio e finiscono con la felicità" DEMOCRITO

Riguardano quindi dei bei Marte,ovunque si trovi.
Tutte quelle che non finiscono cosi',ma portano morte e disperazione riguardano un brutto marte ovunque lui si trovi.

Qui ognuno risponde ai post che vuole, perchè tutti fanno anche altro,non c'è un motivo specifico per cui questo accade,quindi non c'è da indispettirsi.

a cura di DAISY

del 21/03/2013 18:05:56
la tua risposta è elusiva, per non dire che non è una risposta, ma grazie per lo sforzo eeee...ho offeso qualcuno? non mi sembra!
a cura di VAL

del 21/03/2013 18:47:11
Ti rispondo perchè questa settimana ho molto tempo .
Sei tu che ti sei offeso,nessuno si è offeso.
Gli esempi che hai portato sono quelli di un marte che puo' produrre coraggio.
Su qualsiasi manuale puoi trovare le tue risposte,in realtà ogni marte puo' andare bene o meno.
Di certo il caso marte/urano puo' essere elettrico e a me le cose elettriche non piacciono.

Marte /plutone bello,ma lavora sotto ottiene dopo molto tempo.
Marte all'asc buono! è un marte arietino.
Marte nei segni d'acqua cancro o pesci debole? non farmi ridere,sono dei marte che senza fare niente arrivano allo scopo.

Marte leso:
allora... Marte leso da Saturno funziona alternativamente,ma cova sotto le ceneri e puo' diventare cattivo,marte leso da urano funziona alternativamente ma non puo' diventare cattivo perchè Urano non ragiona e marte men che meno.
Pero' urano è scatenatore di incidenti,quindi anche senza ragionare,quando poi il morto c'è..c'è,non ritorna in vita
Marte leso da mercurio ,grande verbosità,non è in difetto,marte leso da venere,una cavolata.
Marte leso Giove,mollezza,raporti sessuali pagati paganti come tutto quello che riguarda giove.
Marte leso da Plutone nelle donne (leggi quello che ha scritto Arabello,visto che non ti senti considerato,impara tu a considerare gli altri,su marte e plutone se ne è scritti almeno due di post e adessso ne vedo altri.)
Marte leso da Plutone negli uomini, e qui do una chicca per le signorine, è un uomo che non tradisce,un po' per pigrizia,un po' per scarsa competività (solo sessuale) questo non significa che a letto non funzioni.

Altro?
a cura di DAISY

del 21/03/2013 19:14:55
graziee!! ora mi piace! mi devi perdonare, ho il sole in prima! ma riguardo alla luna o il sole lesi da marte? namstè! peace and love
a cura di VAL

del 21/03/2013 19:35:51
L'avevo dimenticato,ho detto speriamo che non me lo chiederà,perchè a quest'ora io cucino la cena..e invece...
Allora a parte le banalità e non lo sono per la violenza, la più facile lettura...Ppossiamo parlare anche di una violenza pisicologica del maschio verso la femmina,ma anche viceversa,perchè no.
E' la donna che sa essere più infida,nella lotta corpo a corpo invece soccombe,purtroppo e ne sono pieni i giornali.
Se invece leggiamo solo le simbologie dei due pianeti,possiamo avere una donna che non sa realizzarsi con aggressività o a sprazzi nelle cose della competitivita,perchè preferisce un ruolo casalingo,magari anche se lavora come tutti.
Nel caso di un figlio di questa madre,non riuscirà ad essere aggressivo o competitvo con gli altri(ma bisogna vedere le case)perchè questa madre lo tiene con una eccessiva dolcezza ancorato a se.
Niente a che vedere con le mamme (luna in prima o ottava)che sono terribili per altri versi.
Per un uomo verso la sua compagna,se lui ha questo aspetto,non so,ma come sempre se non si scade nella violenza è sempre la luna che ha la meglio con la sua angelica paciosità.
Insomma non sempre i più deboli sono i piu' deboli,ma a volte i deboli sono cosi' ingenui/e da cadere nella violenza senza rendersene conto e di queste cose sono piene i giornali.

Per finire in gloria e con lieto fine,a volte per quanto riguarda il sesso significa un rapporto molto stimolante e vivace.
Insomma far l'amore non è bello se non è litigarello.
preferisco finire con questo bel pensiero.

a cura di DAISY

del 21/03/2013 19:39:08
Questo era marte/luna.

Sole in aspetto a Marte...

sono dei rompipalle!
Forse dal genere, tu ce l'hai.
a cura di DAISY

del 21/03/2013 19:41:30
sei simpatica, daisy hahaha ...posso chiederti che segno sei tra una mantecatura e l'altra?
a cura di VAL

del 21/03/2013 19:42:28
si, io ce l'ho
a cura di VAL

del 21/03/2013 20:00:28
Non avevo dubbi.

sono Pesci.

Buona serata.
a cura di DAISY

del 21/03/2013 20:08:13
non ci crederai,ma vado molto d'accordo con i pesci..e i cancro. ma tu hai dell'antipatia per me non ho solo il sole quadrato a marte..ho anche delle cose buone, sai??!
buon appetito
a cura di VAL

del 22/03/2013 21:51:01
Io credo che l'aggressività sia comune a tutti gli uomini, ma la questione saliente è come viene espressa, in modo costruttivo o distruttivo.L'energia espressa da marte ti può rendere un valoroso combattente che si batte per gli altri , ma, se mal disposto con altri pianeti, può creare comportamenti distruttivi e autodistruttivi.
Gli aspetti di marte con sole e/o con plutone, ad esempio sono indicativi, a riguardo: possono emergere tratti di vera prevaricazione e prepotenza.Gli aspetti marte/saturno sono legati invece all'impazienza, alla gestione poco razionale dell'aggressività.
a cura di SPRINGFLOWER

del 22/03/2013 22:07:48
Bella questa cosa dell'impazienza.
è vero marte/saturno puo' essere l'impazienza.
Saturno e' lento e marte troppo veloce ,quindi l'impazienza.

Mai perdere la pazienza....ma mai aspettare troppo.......

chi dorme non piglia pesci.
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool