IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x Francesco numerologo e chi vuole |
Ciao a tutti-e. Non vedo più i post di alcune amiche ( o forse hanno cambiato nick) e non ho neppure più traccia di Frà e il suo Poldino, spero però che bazzichi ancora qui.
Caro Frà, ho una novità e ti chiedo un'indicazione, se puoi. il 22/03/2013 il mio lui mi ha detto .. facciamo le carte, sposiamoci! Non mi sfugge quel 22/9 .. a te il commento però! :-) E se puoi suggeriscimi please una data diciamo di buon auspicio per il matrimonio.. la mia di nascita è 27.03.1961 in caso tu non la ricordi ( plausibilissimo) . Ah, per gli astrologi, quadrature e opposizioni plutone e marte - guardate i miei transiti, Vr 10,35 - possono significare anche questo, non solo "conflitti col maschile, revisione o rottura della relazione, ricerca di partner diversi e storie segrete, etc etc". Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire. Ciao! |
a cura di Lea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/03/2013 14:54:34 |
cosa c entra il 22/9... che é un numero nefasto ....io sono qui e Poldo sta bene ....Ti vuole sposare !!!? Sposalo ....e vai in pace !!!! 9.6.2013....ore 11.00.la data giusta !!!
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/03/2013 14:59:37 |
ciao Lea vedi il bello della vita! Io non mi sono mai sposata e se ti devo dire ho perso le speranze: sono del '68...chissà magari toccherà anche a me...ci vorrebbe un allineamento di pianeti...in ogni caso in bocca al lupo e tanta felicità
ciao |
a cura di A LEA |
del 25/03/2013 16:31:45 |
Grazie Fra, ma già arrivano i primi intoppi .. no comment guarda, no comment.
W le mie quadrature, lesioni e opposizioni di transito e natali. In qualche modo sopravviverò. Un abbraccio anche anche all'amica del '68, forza, comunque sia ricordati sempre che è meglio sole che male accompagnate ( e se puoi evitare separazioni e divorzi "annunciati" te lo consiglio vivamente ). |
a cura di LEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |