IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: nettuno opposto a vener
transito di nettuno pesci opposto alla mia venere in vergine (nettuno è nella mia decima casa e venere natale in quarta: data di nascita 10-10-67)

cosa mi devo aspettare?
a cura di Cecilia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/03/2013 17:59:21
scusate il 10.10.67 alle ore 20.30 ......

cosa fara il mio nett opposto a venere nel mio caso????
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 09:44:59
confusione.... in campo sentimentale ed emotivo.... forse ti prenderai una sbandata per qualcuno chissà.....


a cura di ENNIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 15:59:44
mah,io non credo che succederà niente di più è già andato opposto a giove.
Per l'amore nulla di diverso,forse economicamene non è andato molto bene quando è stato opposto a giove.
Nettuno è legato ai fratelli.
Ma tu hai perso il marito? scusa se te lo chiedo,ma l'aspetto è talemente forte....

aspetto tue notizie se vuoi.

daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 16:50:07
no ma ho litigato fortemente con mio fratello che non vedo e non sento più....

in questi giorni ho urano congiunto a saturno e poi appunto nett opposto a venere.....

cosa mi può accadere?
a cura di CECILIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 16:55:57
scusa ma quale aspetto è molto forte???
a cura di CECILIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 16:59:06
cosa intendi per l'amore nulla di diverso?

spiegami non capisco!!!!!!!!!
a cura di CECILIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 19:14:01
Calma Cecilia,in questi giorni hai quell'aspetto? e cosa ti dovrebbe accadere?per Nettuno opposto a venere io non vedo nulla,venere è l'amore, se non riguarda il marito o compagno ,non c'è nulla,Nettuno è legato al fratello quindi c'è sofferenza per questo fratello che non vedi più.
Vedevo quel sole opposto a saturno ed ho ipotizzato,sbagliando.
L'aspetto forte è quello di privazione della figura maschile,non è detto che sia materiale.
Mi sembrava una cosa passata(laspetto forte).
se non c'è stato nulla, meglio.
Urano su saturno non lo vedo grave,semmai è grave il contrario,saturno su urano.
Ti vedo spaventata e spero anzi mi spiace se ne sono stata la causa.
Mi riferivo a cose passate e non presenti.
Nettuno opposto a venere ,cosa vuoi che ti faccia succedere?,nettuno trasforma,in opposizione blocca i nostri sogni forse il desiderio di rivedere il fratello...

Daisy

p.s. mi riferivo al passato,se anche vedessi qualcosa di brutto in un tema di certo non lo direi a una persona che non conosco su un forum.
Ma io ,al presente ,te lo confermo, non vedo nessuna catastrofe

Daisy.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 13:13:40
scusa daisy ma in realtà passaggi la data di nascita sono del mio fidanzato che ha litigato con il fratello e non gli parla più....noi ci presi una pausa più di un mese fa e volevo sapere se quei passaggi lo faranno ripensare e tornare.....insomma come lo vedi se ti servono ti mando anche i mie...


graxi
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 14:34:24
Scusa ...se già nel dare un tema non si dice chi si è a volte ci si deve arrampicare sugli specchi...caspiterina!
Insomma se è un tema di un maschietto non sarà quello di una femminuccia...

Allora ,la tua paura non espressa è che trovi probabilmente qualcun' altra.lo escludo.
nettuno opposto a venere da stallo,bene per te.!
Quel sole opposto a saturno tra l'undicesima e la quinta,la luna è in ottava :se due più due fa quattro, ipotizzavo se era un oroscopo femminile,la perdita (passata del marito) probabilmente invece la madre è vedova del marito e lui ha perso il padre.
Pero' (ero stata un po' avventata) quando vedo qualcosa subito a volte non riesco a fermarmi,l'undicesima e la quinta per quanto riguarda lui invece possono semplicemente dire che ha poca capacità di razionalizzarsi come persona,il sole è leso in Bilancia,gli aspetti di sole opposto a saturno danno grande sofferenza,ma questa sofferenza non sempre è capita dagli altri,perchè il suo carattere è difficile.
Il problema con il fratello è anche economico,chi ha ragione non so,quando c'è nettuno in mezzo.....
Ora quella luna fa trigono con urano che adesso va su quel saturno,l'aspetto è un po' cosi',nella astrologia dinamica ti si proporrebbe di cavalcare l'onda...
fallo !aiutalo,che poi è quello che dobbiamo sempre fare noi donne..
Lui è litigoso in coppia,lo era anche il padre.pero' con marte in settima si mette in coppia regolare,anche se ci sono molte tensioni.
Non è un uomo infedele (plutone quadra marte),ma adesso è solo..pero' nettuno frena quella venere.
Dimmi altro se vuoi o confermami cosa ho detto di giusto in questa analisi,cosi' troviamo la via.....

daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 15:54:24
allora lui ha gravissime incomprensioni con il padre quindi giustissima la visione di un padre"assente" e ha litigato con il fratello l'anno scorso e non lo vede più e diciamo che il padre ha favorito la rottura

Lui più di un mese fa mi ha detto che non è convinto, è un uomo che ha bisogno di sentirsi libero, ma fino ad ara era libero in coppia ora lo è da solo basta. è un uomo che ha bisogno di esere sempre circondato da persone nuove, di ..... visto il transito di urano congiunto a saturno (cambiamenti, rotture con il passato) ho pensato di starmene lontana, ma ero preoccupata per nettuno opposto a venere.
vorrei sapere se torna da me (11-3-67-ore 1.55) perché lo ritengo l'uomo giusto (e anche amici lo pensano) e se ci rimane magari
javascript:Smile('%20::grin::%20')
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 16:09:55
è una persona con un carattere molto difficile e molto irrequieto.

come ti dicevo lui ama circondarsi di persona sempre nuove, sempre diverse, anche perché gli amici della sua età fanno una vita più tranquilla della sua.

hai ragione tu: non è solo colpa del fratello la rottura anche lui ci ha messo del suo e non glielo si può dire perché va su tutte le furie.

lui ha chiesto consiglio in giro (mi hanno detto) perché mi vuole tantissimo bene ma non c'è quel di più da abbandonare gli ormeggi della "fanciullezza" ....in più la cosa è stat improvvisa

mi hanno detto che urano cong a saturno è bruttissimo e quindi in questo mese lo ho lasciato nel suo brodo di "libertà".
poi riavrà nett opp a venene e tutti dicono che sia sbandata per un'altra...ora tu che vedi tutto il suo quadro astrale mi dici che è più legato al fratello.

vedo che sei molto brava quindi tu come vedi un ritorno tra noi due e magari anche un futuro???
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 16:55:22
da tener presente che urano farà ultimo passaggio congiunto a Saturno e dicembre gennaio in concomitanza di un passaggio di Marte sulla 5 casa per 4 mesi (sarà fedele, ma non disdegna avventura e ha una sessualità molto viva) e occasioni non gli mancano visto che esce tantissimo e per lui è vita conoscere sempre gente nuova, conoscere tantissime persone e continuare a conoscerne (ps questo aspetto non lo capisco con un saturno il 11 casa!!!)

è stronzo perché di solito sta con qualcuno (rapporti sempre brevi qualche mese) poi molla e con la stessa fa il "trombamico" fin quando non trova un'altra fidanzata. quindi sarà fedele ma è stronzo.

io sono quella che è durata di più (tra litigate, chiusure verie etc etc un anno)

quadro più chiaro sul soggetto?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2013 12:16:31
non so cecilia,questo post è iniziato male,perchè non hai detto completamente come stavano le cose.
Ti capisco perchè alcune cose vanno dette vis a vis,quindi ti consiglio di trovare un astrologo privato a cui poter raccontare tutta la storia.
d'altra parte qui non ti conosce nessuno,però forse non ti va di raccontare cose su cui stai soffrendo e che forse sono più complesse.
Per me a questo punto quest'uomo puo' essere anche sposato (la settima)(l'ottava con quella luna)magari sposato malamente , come spesso succede.
ora tu non devi rispondermi,perchè quando ci si impapera poi si fa peggio.
Di certo non ha un bel carattere.
questa persona che ha già 47 anni!
Quel nettuno in questo caso è un ritorno forzato alla famiglia,quella natale se è libero e quella coniugale se è sposato.
ci saranno degli interessi economici, a volte l'amore non basta.
LUi ti ha detto che non se la sente.
Forse ha troppe grane.
E' difficle dare risposte perchè io un tema lo devo vedere subito (questo è il mio modo).
Qui si è andati in confusione ,se guardassi anche il tuo tn andrei peggio.
Posso dirti cose del tuo carattere ma la previsione o la vedi o non la vedi.
Infondo tutte le persone che ha intorno sono anche nel suo tema.

La situazione è di stallo,non è un uomo che tradisce per me,( chi? lo saprai tu)ha delle remore,forse contano per lui gli amici.

Un consiglio: se dici che e' l'uomo giusto per te vai avanti in quello che credi e non guardare per un po' i transiti.
Chi è dentro una storia non sa essere obiettiva in astrologia.

Magari cmq qui c'è qualcuno che ti puo' dare una mano,non io.


Ti capisco e sei anche simpatica.

un abbraccio daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2013 13:09:04
Mi dispiace perché ti trovavo molto brava.
Una certezza è che non è sposato perché ho conosciuto la famiglia perché era una storia seria.
Se hai voglia di guardare mi farebbe veramente piacere perché veramente hai azzeccato il personaggio con carattere difficile
Spero nella tua curiosità :-))) anche sul mio tema
Un abbraccio
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2013 14:06:45
Che aveva un carattere difficile con quel sole opposto a saturno tra quinta e undicesima,non credo fosse complicato da interpretare.
In realtà io vedo in quel tema cose diverse probabilmenteda quelle che sono.
Quindi non sono adatta ad aiutarti.
Non è sposato?devo crederti,io non so chi c'è dall'altra a parte,ma neanche tuchi c'è qui
cmq anche in questo non ci siamo,vive con i genitori? giove e venere in quarta non sono cosi' brutti,lesi da nettuno pero' che si ripresenta adesso all'opposizione.
Allora è sposato con la mamma?(mi sto arrampicando sugli specchi..,sto usando i simboli in ogni modo e non mi piace)
Se non mi viene una previsione cedo,perchè se non c'è modo di risolvere qualcosa,(il resto lo farai tu ),non c'è profiquità nel discutere,visto che c'è un problema.
cmq se è sposato con la mamma sono cavoli amari.
Se a 47 anni è single sono cavoli altrettanto amari!
Sta bene solo in compagnia e con amici? ...l'impresa diventa durissima.
Ti piacciono le imprese difficilissime? anche a me,pero' ti dico che a volte riescono a volte no.
Con te era una storia seria?
probabilemnte i problemi economici che ha a casa e che magari tu non sai lo fanno desistere,proprio perchè la storia era importante.
Guarda, gli uomini se non sono a posto con il lavoro etc.o soldi non si mettono a "sprecare" (secondo loro) energie in amore.
Spesso neanche capiscono che il motivo è quello.
Ti sto dando pero' consigli che con quel tema non riescono ad intersecarsi,perchè ci sono temi che si capiscono e temi no.
Magari Lidia o la Mirti o qualcun altro puo' aiutarti di più,anche se la storia sarebbe già complessa se steste insieme,invece siete anche staccati.

bah!che dire ,se fossi io insisterei,ma bisogna essere un caterpillar e a volte non conviene.
Probabilmente questo uomo è fedele solo a se stesso ( altra arrampicata sugli specchi)e quindi....

Non pensarci per la Santa Pasqua mollalo un po' e stai con i tuoi amici,di certo non succederà niente di di peggio.
Osho dice ( era un filosofo moderno ebreo/ indiano) alcune volte quando lasci completamente andare nel completo scoramento qualche cosa succede....


tanti auguri mati
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool