IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: CAPRICORNO
TROVO CHE LA VITA E' UNA STUPIDA E NOIOSA RIPETIZIONE TEATRALE.......VOLTA SOLO ALLA RIPRODUZIONE DELLA SPECIE..........E ALLA SOPRAVVIVENZA FINO A CHE.......MA CHE NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a cura di ELLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/03/2013 00:11:30
accendi la tivù e balla pure tu
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 09:43:07
Cinema, teatro, arte, musica, sport, animali, natura, spiagge, monti, sole, vento, neve, amicizie, incontri, sentimenti, sensazioni, gioia, allegria, libertà, emozioni.....

La vita ti sembra così banale?

Ti dò un semplice consiglio: se sei così stufa, prova a fare un salto negli ospedali dove c'è gente che soffre, che lotta per la vita, che vorrebbe poter fare tutte le cose che puoi fare te quotidianamente ma che non sono in grado di fare perchè ferme in un letto ....
Rifletti! Già essere in salute è motivo di grande gioia, ma siamo troppo egoisti per capirlo.....

a cura di MARCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 19:15:15
Capricorno... a tutti è capitato di pensarlo... ma scriverlo... non è necessario!
Mi associo a Marcus in tutto e x tutto, e nel frattempo... Spero tu abbia trovato qualcosa da fare.
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2013 19:18:03
Ah... nella risposta di Marcus soprattutto rileggiti la parte degli ospedali.
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 17:14:17
Avete ragione voi.........andiamo negli ospedali.....e soffriamo tutti insieme appassionatamente..........
a cura di ELLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 17:19:35
No comment.
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2013 17:22:12
Ma cosa vuoi che ti rispondiamo esattamente?
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2013 11:57:13
a chiara

Probabilmente non vuole risposta è una provocatrice,pero' quella risposta: andiamo tutti negli ospedali e soffriamo,non è male.
insomma bisogna anche staccarsi dal dolore.
Che la vita è una rappresentazione teatrale lo penso spesso anch'io.

e' quando dice: e alla sopravvivenza fino a che...(la morte)che noto un pensiero lugubre e purtroppo reale.
Perchè la morte è l'unica cosa che di colpo ci fa vedere il mondo in bianco e nero e che rallenta la velocità dei vivi,come se di colpo le gambe ti fossero diventate pesantissime.


Capricorno forse leso ,ma pur sempre capricorno (saturno).
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2013 19:52:44
Ciao Daisy-margherita!

Ciao Capricorno.

Siamo tutti sulla stessa barca.
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/03/2013 22:34:29
Grazie per aver compreso.......io vorrei la felicità e l'armonia per ogni creatura vivente.....ma.....mi guardo attorno ....e..............
Grazie.
a cura di ELLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/03/2013 19:29:50
Ciao! :-))
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool