IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Saturno leso
Un mio amico ha saturno in prima casa piuttosto leso(da sole e marte), si congiunge all'ascendente. Fin da piccolo ha avuto problemi a socializzare e attualmente ha scelto uno stile di vita chiuso e solitario. Questi aspetti possono indicare una situazione del genere?
a cura di Robert
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/03/2013 14:17:35
Se ci passi i suoi dati è più facile
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/03/2013 20:33:43
In genere un Saturno in prima casa dona una maschera alla persona severa,distaccata ,fredda ma non ti fare condizionare dalle apparenze ;naturalmente tutto dipende dal tema d'insieme :-)
A me mi è capitata una tipa con un saturno in prima casa che esternamente sembrava fredda ,chiusa ...
a letto invece era un fuoco !!
Un saturno in prima casa psicologicamente caratterialmente appunto pone il discorso di come essere autentici e come far coincidere il dentro ed il fuori ;si fabbrica una maschera esterna che spesso non esprime cio' che si è interiormente .Saturno in pima casa è in relazione alla fiducia della immagine ...
Quella che ho incontrato io a letto era tremenda....!!:-) Il saturno in prima mascherava la sua luna in scorpione era avida di sensazioni ,di trasgressioni ...

arabello
a cura di PER ROBERT

del 29/03/2013 11:36:27
Daiiiiiiiiiiii,non era tremenda perchè aveva saturno in prima casa
avrà avuto altri aspetti che "esaltavano" questa sua esuberante caratteristica.

..e poi tremenda per uno non vuol dire tremenda per un altro.
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool