IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Saturno leso |
Un mio amico ha saturno in prima casa piuttosto leso(da sole e marte), si congiunge all'ascendente. Fin da piccolo ha avuto problemi a socializzare e attualmente ha scelto uno stile di vita chiuso e solitario. Questi aspetti possono indicare una situazione del genere?
|
a cura di Robert |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/03/2013 14:17:35 |
Se ci passi i suoi dati è più facile
![]() |
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/03/2013 20:33:43 |
In genere un Saturno in prima casa dona una maschera alla persona severa,distaccata ,fredda ma non ti fare condizionare dalle apparenze ;naturalmente tutto dipende dal tema d'insieme :-)
A me mi è capitata una tipa con un saturno in prima casa che esternamente sembrava fredda ,chiusa ... a letto invece era un fuoco !! Un saturno in prima casa psicologicamente caratterialmente appunto pone il discorso di come essere autentici e come far coincidere il dentro ed il fuori ;si fabbrica una maschera esterna che spesso non esprime cio' che si è interiormente .Saturno in pima casa è in relazione alla fiducia della immagine ... Quella che ho incontrato io a letto era tremenda....!!:-) Il saturno in prima mascherava la sua luna in scorpione era avida di sensazioni ,di trasgressioni ... arabello ![]() ![]() |
a cura di PER ROBERT |
del 29/03/2013 11:36:27 |
Daiiiiiiiiiiii,non era tremenda perchè aveva saturno in prima casa
![]() ![]() avrà avuto altri aspetti che "esaltavano" questa sua esuberante caratteristica. ..e poi tremenda per uno non vuol dire tremenda per un altro. ![]() |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |