IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Il mio amore...
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per la mia vita sentimentale nata il 26/3/1973 ore 15.30 Roma, sono sposata sto passando un periodo un po' cosi...grazie
a cura di Erika
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/04/2013 19:53:50
Qualcuno puo' aiutarmi?! Grazie
a cura di ERIKA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/04/2013 14:32:20
Forse puoi guardare i tuoi transiti (anche su astro te li dà, basta che inserisci i tuoi dati) e poi rifai la domanda chiedendo interpretazioni del transito specifico che stai vivendo. Forse così è più facile.

Ciao,
Chiara
a cura di CHIARA

del 06/04/2013 17:36:50
Sto vivendo il transito di congiunzione di urano al sole e di plutone quadrato al sole ,appena terminato. Grazie Chiara
a cura di ERIKA

del 06/04/2013 21:51:27
Non sono la persona giusta, x aiutarti. Ma già il fatto che indichi questi transiti credo che indichi una tua consapevolezza. Urano sul sole credo che ti porti ad avere una gran voglia di nuovo, a vivere cose nuove diverse, a dei cambiamenti. Se siano nella sfera motiva, non lo so e non so se si può vedere, forse dalle case in cui hai il sole. Non so.
Anche plutone è un pianeta legato alla trasformazione e che magari ti spinge a tirare fuori lati nascosti di te.
Non so se in relazione alla tua vita sentimentale dovresti guardare transiti s altri pianeti, più che sul sole. Ma comunque, immagino che il sole sia sempre molto importante nella nostra vita.

Ciao, buoni cambiamenti!
a cura di CHIARA

del 06/04/2013 21:53:03
... "emotiva"

a cura di CHIARA

del 06/04/2013 21:57:05
Grazie Chiara
a cura di ERIKA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool