IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: saturno contro me la cavero?
sono molto preoccupato per il saturno contro visto che sono nato a Roma il 1/5/1994 h:10,10 ... vorrei fare e disfare ma invece sono solo tanto confuso e poi ho paura per la scuola ce la farò?
a cura di valerio 94
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/04/2013 16:15:33
pensa a studiare....e anche a te niente canne.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/04/2013 09:32:12
Mi sa che le canne te le fai tu.
No, forse sei soltanto sciocchina e superficiale.
Sarà mica peggio?
a cura di NON SONO VALERIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/04/2013 10:54:21
Niente canne è un modo di dire,significa non farti flippe.lo dico sempre anche hai miei nipoti.
anche "galline" si puo' dire.
invece "testa di cazzo" non si puo' dire.

comincio ad avere la conferma,ma l'avevo già capito da un pezzo, che hai una personalità multipla, il che non era grave se ci si diverte,ma quando vai in tensione,come ieri, puoi dire cose una opposta all'altra e questo è inquietante.

in un forum ognuno deve avere un nick ed essere identificabile con quello.

daisy
a cura di X NON SONO VALERIO.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/04/2013 10:58:05
hai va senza l'acca,ma sono un po' nervosa.
Attento,non mi piace questa lite.
Ho marte in decima in toro,se esplodo ti distruggo.
capisco molto anche da come e da quello che uno scrive e tu ti esponi molto e racconti molto.
non è difficile tracciare il tuo tema.
a cura di SEMPRE PER MISTER H
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/04/2013 11:01:41
firmato daisy,una mamma rock.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool