IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Daisy
Ogni tanto, come tutti, vado a leggere i vari post, perché c'é sempre qualcosa da imparare, da ogni persona. Ho appena letto quello inserito dalla Signora CI.
Ci tengo a precisare che non ho mai fatto nessun intervento.
Se noti, scrivo solo la sera o la notte, mai di giorno.
Non mi interessa l'aspetto fisico delle persone, ma il loro modo di pensare e ragionare.
Come ho già sritto, hai un dono e quindi fai bene a scrivere a coloro che hanno bisogno di aiuto e un consiglio :-)
A presto
a cura di Cat
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/04/2013 16:36:18
Io credevo che CI fosse una ragazza

Non una signora.

ciao cat ,tanti baci.

daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/04/2013 18:15:42
ciao Daisy, approfitto di questo post dedicato a te per dirti che anche mio fratello vende cuccioli di razza, il Bovaro e il Border collie ma noi stiamo nelle Marche e tu in Toscana da quanto ho capito...a noi piaci perchè sei gentile e disponibile e non sai quanto vorrei chiederti di me, ma non mi va di postare la mia data...se hai un'idea diversa fammelo sapere. Baci
a cura di SISSI

del 07/04/2013 18:50:48
ciao,io sto in piemonte,ma la toscana è bellissima.
No,non ho idea diversa per meterci in contatto perchè non sono neanche su facebook.
e non sono qui neanche per fare pubblicità ai miei cani perchè per ora ne ho pochi,oggi ho venduto l'ultimo di questa cucciolata.
Vendo anche uccellini.
è un mini allevamento,speriamo in seguito.
potresti postare la data lo stesso,tanto chi ti conosce...con uno pseudonimo.
cosi' vedo se ci sono similitudini per quanto riguarda questo lavoro,che io mai avrei pensato di fare.
E' una passione tardiva a differenza dell'astrologia che è una passione iniziata a quindici anni.
Non so come tu possa fare se non posti qui.
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool