IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: concepimeto
se si concepisce un bambino con la luna in toro? nasce femmina perché è venere che lo governa?

grazie
a cura di andrea
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/04/2013 14:45:24
non credo proprio che si possa fare questo tipo di astrologia, scusa Andrea, per quel che mi risulta il sesso dipende dalla velocità degli spermatozoi X e Y, ed il loro incontro con l'ovulo, se arrivano prima le X sarà femmina, se Y sarà maschio, tutto dipende dal momento della emissione degli spermatozoi, dal muco, dal momento della maturazione dell'ovulo..., è difficile programmare il sesso del futuro nascituro, è una cabala
ciao
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/04/2013 15:14:12

La Luna in toro si dice che sia propizia alle unioni ed all'amore ma non basta ...
I periodi migliori per un concepimento possono essere quando il Sole transita in Cancro o in Leone .Occorrera' osservare transiti e direzioni e andrà verificato il tema progresso e per chi la usa anche la rivoluzione solare dell'anno .

Ciao

alessandro
a cura di PER ANDREA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/04/2013 15:44:17
no, ti nasce toro.
a cura di X
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/04/2013 20:53:33

intendi dire, che è già stato concepito proprio in quel giorno che la luna era in toro? sai, adesso spero che non succeda un putiferio, ma io dissi con questo metodo alla mia amica se aveva concepito un maschio o una femmina così. mi disse che aveva concepito il figlio( con una fivet) il giorno con la luna in vergine dissi che era maschio e così fu. ora non sono un astrologo che per altro queste cose non le fa.. ma il mio maestro mi aveva insegnato un giochetto del genere che non ricordo più bene. perché non ricordo se bisogna basarsi se il segno è femminile o maschile o sul domicilio del suo pianeta.
direi femmina.ahahah se è stato concepito davvero un bambino...poi facci sapere di che sesso è.auguri
a cura di ADAMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/04/2013 23:58:30
strano quesito....
io sono sicura del momento in cui ho concepito il mio figlio maschio e andando a vedere c'era la luna in Gemelli....
a cura di MAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2013 14:36:02
Non so che luna fosse, ma mi ricordo bene che è stato l'idraulico.....



a cura di ROMINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool