IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: dove sei??
a cura di per arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/04/2013 23:38:04
sono a caccia di caprioli! in mancanza di donne meglio che niente......


a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 09:29:29
Ragazzi sto' fuori....

e' uscito il Sole ...

se non mi sentite è perchè sono impegnato

vi dovete accontentare di chi come nel messaggio precedente cerca disperatamente di imitarmi ..

C'è gente che non puo' piu fare a meno di me ...Lidia la chiamerebbe "dipendenza psicologica " mi vedono come gli Ufo dappertutto anche quando non ci sono .



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 13:45:20
fai benissimo ad essere dipendente da te stesso....ti cerchi e ti trovi!!! ti fai la domanda e ti rispondi..non tutti riescono a darsi risposte.

a cura di DIPENDENZA PURA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 15:19:50
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 17:30:51
ormai ti hanno capito!!!!
tanto puti i caprioli scapperanno alla tua vista!!!!!!!!1
a cura di ZZZZZZZZZZZZ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/04/2013 10:33:35
HAHAHAAAHHAAAAHAAAA!!!!

RAGAZZI MI FATE SBELLICARE DALLE RISATE!!!!!


a cura di PAUL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool