IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Lilith(Luna Nera)
Quali peculiarità ha lilith in cancro?Grazie in Anticipo a tutti.
a cura di Fabri 89
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/04/2013 16:50:58
C'è un sito che si chiama Panouden dove tratta il tema. A dire il vero l'ho riguardato ora per cercartelo e mi sembra molto peggio di quanto mi ricordassi. Cmq se vuoi avere qualche spunto lì trovi qualcosa, ti dà i segni e le case.
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 19:30:24
ostrega ,scusate il dialetto veneto ma qui per una risposta copiate sempre dagli altri siti ?


a cura di JYUL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 20:12:30
Consigliare un sito, libro o altro dove leggere significa "copiare"?
Significa "leggere".
E poi "pensare", preferibilmente... quello che ti pare.

Quanti complessi!

Però potresti spiegarlo te, se lo sai. Io non lo so.

ciao ciao
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 20:58:58
ps: "x cercartelo" non intendevo la definizione di lillith in cancro per fare copia-incolla (!!), ma cercare il nome del sito che non mi ricordavo. Poi ho guardato ho letto due o tre cose in generale e... me lo ricordavo meglio, ma un po' di informaz. le dà.

Salutos,
chiara
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/04/2013 21:37:00
Grazie Chiara mi sei stata d'aiuto a presto!
a cura di FABRI 89
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool