IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Venere
Il ragazzo che frequento è un pesci ascendente vergine con venere in pesci che si congiunge a marte e al sole. Questa venere però è opposta all'ascendente. Cosa potete dirmi del suo modo di amare?
a cura di Giada
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 22/04/2013 15:18:19
Gli piace farlo in mare, nelle vasche e nelle piscine, ma l'acqua deve essere molto limpida e pulita.... sai, l'ascendente vergine.....

a cura di ARISTOCAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/04/2013 15:49:17
::grin::

dai ma sei sempre la stessa?
ora chiunque puo' avere quel tema,ma di nuovo marte cong. al sole in pesci ,asc vergine....
io non riesco a capire perchè con te non si puo' iniziare una discussione normale....e capire cosa vuoi sapere di questo ragazzo.

cmq fai come vuoi

non vorrei che mi scambiassi per una poliziotta..


baci daisy

se dici cosa ti sta a cuore o cosa sta succedendo ,come è già successo a mille altre ragazze prima di te,( a me sicuramente),magari qualcuno riesce a darti risposte.



a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/04/2013 19:00:01
Ah ah!
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/04/2013 19:37:08
a me piace farlo sotto la doccia



a cura di CHIHIRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool