IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: la mia amica del cuore
ciao vorrei chiedervi una piccola interpretazione sommaria del tema della mia amica del cuore!!
17 marzo 1986 firenze
non è una ragazza di facile interpretazione...
grazie molte
a cura di lavinia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/04/2013 22:09:13
ops!! NATA ALLE ORE 23:30
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/04/2013 16:38:27
I pesci si lasciano a mille interpretazioni, tanto sono sfuggenti e indefinibili.
Per cominciare pesci asc. scorpione, giove pesci trigono plutone in scorpio, marte cong.urano in sagittario.
in una donna è molto significativa la luna: si trova in gemelli (carattere frizzante allegro disinvolto vivace) ma è quadrata a sole mercurio e opposta a saturno urano e marte.
Questo contrasto crea ancora più movimento e disordine nella tua amica, in quanto sia gemelli che sagittario sono segni mobili, il marte cong.urano mi fa pensare ad una persona sportiva, dai riflessi pronti e scattanti.
Marte saturno e urano in I casa: la tua amica sarà una pescina, ma tra i pianeti in prima casa e l'asc.scorpio è una bella tosta e determinata!!!

a cura di JACK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool