IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ascendente
Potete dirmi che cosa significa avere l'ascendente(vergine) leso da sole e marte?
a cura di Sara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/04/2013 19:50:02
Ti rispondiamo solo se ci dici dove e chi ti ha detto che il tuo ascendente è leso da sole e marte

a cura di PER SARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/04/2013 17:28:59
Ho il sole opposto all'ascendente(vergine) e marte opposto all'ascendente...cosa potete dirmi?
a cura di SARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2013 11:11:15
cerca di non vedere il sole opposto all'ascendente ma due aspetti di te che sono diversi per tipologia, non dici che segno è il sole presumo in Pesci, allora puoi vederti come una persona che nasconde molti sentimenti dietro un'apparente razionalità e praticità dell'asc. Vergine, meticolosa ed attenta ai dettagli, pratica ed ordinata, ma in disaccordo con una vera identità più confusionaria, vaga per intenzioni, dispersa nei suoi sogni..., per Marte vale la stessa cosa, devi vedere il segno perchè è ben diverso un Marte in Pesci da uno in Acquario o in Ariete, dato che non dici la vera posizione, ciao
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2013 11:30:57
Hai azzeccato la dualità della mia personalità:ordinata, pignola, e al tempo stesso sognatrice e presa dalle sue idee. Comunque ho marte in ariete. Mi piacerebbe sapere anche il seguito della tua interpretazione in base a questo dato.
a cura di X MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2013 16:51:57
Ciao Sara se posti i tuoi dati (ora e data di nascita) ci è più facile aiutarti a descrivere il tuo tema natale.

a cura di PER SARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool