IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: come si calcolano i transiti
ciao a tutti mi sto interessando di astrologia da poco tempo.
Vedo qui che in molti fanno domande sui transiti, ma come si calcola un transito? In base ai segni in cui sono oggi i pianeti li confronto con le posizioni del mio tema natale?
Ciao grazie
a cura di aka
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 29/04/2013 20:51:52
devi prima farti fare il quadro natale poi si calcolano i transiti

ciao
a cura di NICOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/04/2013 22:37:33
Cosa intendi per quadro natale? il tema natale?
a cura di AKA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2013 11:20:48
ciao aka, devi fare prima il tema natale poi vedi che aspetti fanno i pianeti che attualmente stanno transitando nei vari segni.
c'č la luna che si vede giornalmente
poi ci sono i pianeti veloci, Mercurio, Venere, Marte, hanno importanza nell'arco del mese
e cosė via Giove e Saturno, poi quelli generazionali che se formano aspetti importanti nel tema possono avere una discreta importanza nell'evoluzione personale, forse puoi documentarti anche leggendo qualche testo
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2013 11:23:43
ho tralasciato un particolare, devi vedere i pianeti che attualmente transitano nei vari segni e che aspetti formano con i tuoi pianeti personali,in particolare su Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2013 13:43:22
Grazie Margherita, mi sembra complicatissimo.C'č un libro in particolare che mi consiglieresti?
a cura di AKA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool