IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: lavoro e chirone
salve a tutti volevo sapere se qualcuno può darmi un'interpretazione del mio tema. sono nata il 25/12/1987 ore 23.35 a Vicenza. soprattutto dal punto di vista lavoro o aspirazione di vita? e azione di chirone a MC opposto a stellium di pianeti in quarta casa?..grazie mille.. ciao a tutti
a cura di pax
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/05/2013 15:19:42
Capperi! Hai lo stesso tema natale di mio fratello!
Ora lui fa l'organista presso la NASA.

a cura di ORLANDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2013 12:52:51
HAHAHAAAAHHHAHAHAHAHAHAAAA


::ok::
a cura di FEDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/05/2013 00:39:35
avresti altre informazioni magari più dettagliate sul suo percorso e/o simili.......?
a cura di PAX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/05/2013 17:29:47
scusate, per me sarebbe un argomento importante..mi chiedo se qualcuno sia in grado di darmi una risposta decente, che non sia qui solo per fare il 'simpatico' (che è dir tanto)..
a cura di PAX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool