IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: stabilità |
ciao
vi scrivo per avere informazioni sul mio tema natale. sono nato il 14/07/84 ore 11.40FI. sono in un periodo di transizione,mi sono trasferito all estero,cerco una stabilità sia emotiva che sentimentale. qual è la mia strada? |
a cura di matt |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/05/2013 16:52:16 |
Caro Matt ,
mi fà piacere che ti sei trasferito all'estero .Sia che tu ti sia mosso all'estero per studi e/o per lavoro si tratta di una esperienza che è sempre evolutiva per la nostra evoluzione professionale .A te serve anche per maturare e staccarti dalla protezione materna ..La ricerca della tua stabilità emotiva e sentimentale invece devi trovarla interiormente lottando le proprie insicurezze interiori ed aumentando l'autostima .Tendi a cercare dietro le figure femmninili l'immagine incoscia della madre protettiva che ti è sempre mancata e che proietti sulle figure femmninili che incontri ... La strada che devi seguire è quella della autonomia ,del distacco dalle tue dipendenze ed indecisioni che ti ancorano ai tuoi Sogni ... Ciao ![]() |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/05/2013 18:49:57 |
Beato te!
|
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |