IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: rs per arabello
se in una rivoluzione solare mi trovo venere e saturno in quinta casa. venere mitiga quei limiti di saturno? o meglio quei limiti di saturno porteranno benefici (venere)? della serie ho fatto dei sacrifici ma ne è valsa la pena!!!!!!
grazie.

a cura di adamo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/05/2013 19:08:21
Come tu sai non sono un patito delle rivoluzioni solari anche se mi sono divertito a fare le mirate ..
In ogni caso Saturno in scorpione attualmente non è in stato celeste debilitato nel senso che non riceve (a parte i transiti en passant attuali dei pianeti veloci in toro ) particolari configurazioni da parte di altri pianeti quindi sicuramente stai parlando di una congiunzione venere saturno di rivoluzione in quinta .
Come tu sai la venere in scorpione non si trova a suo agio tra le spire avvolgenti di saturno perchè tende a controllare troppo le pulsioni ..Spesso si tratta di un amore non corrisposto o ostacoli,difficoltà a viverlo ..
Quindi tutto dipende dal tipo di rapporto di coppia che hai instaurato con la partner che se è di natura saturnina accetterà compromessi e troverà nel rapporto quella stabilità a cui ambisce

arabello
a cura di PER ADAMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/05/2013 20:34:51
ti ringrazio tanto.
a cura di ADAMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2013 14:54:41
quasi quasi ....le lascio stare anch'io!!! grazie di nuovo.
a cura di ADAMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/05/2013 16:16:20
anch'io non amo le rivoluzioni solari,è già complesso cosi' capire un tema e fare previsioni,
le rivoluzioni,per me sono un po' un paliativo di chi non sa che pesci pigliare.

Venere saturno pero' è l'amore per eccellenza ,non è il sacrificio jamais! è il saper veramente amare.
l'amore di per se è un piacere :star:
saturno gli aggiunge l'impegno se è congiunto e in buon aspettto.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool