IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: quarta casa
Mi domandavo...la quarta casa è legata alla casa di nascita, alla casa individuale e alla patria, cosa comporta avere un sole lì? Non è un sole che si afferma in un ambiente ristretto?
E se si accompagna nella stessa casa a mercurio congiunto a plutone?
Che ne pensate?
a cura di milia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 03/05/2013 21:34:55
È un sole che necessita di essere protetto dalle cose amate ,mantiene un legame volente o nolente profondo con le proprie origini ,può significare che l'ambiente familiare-domestico sia stato molto forte nel bene o nel male questo dipende da altri aspetti.
a cura di JACKIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2013 23:31:33
Conosco due persone con quest'aspetto (sole in IV), anche se sono di segni diversi.

A me personalmente a volte mi sembra ci possa essere un po' di chiusura rispetto all'esterno, alle novità ecc. E,se posso dirlo, un po' di mancanza di auotocritica, e come di autoindulgenza. Non che non ci si renda conto dei propri limiti, difetti ecc., ma un'accettazione di questi senza pensare che qualche volta si può cambiare qualcosa, mettendosi un po' più in gioco. Mentre trovo possa esserci una certa criticità verso gli altri. E' soltanto la mia opinione personale.

Una cosa che avevo letto su astro.com riguardo al sole in questa casa e che mi aveva colpito è che ci si cura molto più del proprio parere e delle proprie impressioni, sensazioni ecc. che di quelle esterne, trovo questo positivo.
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool