IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Eremitaggio
Quali aspetti possono portare all'eremitaggio? Io sono scorpione con luna in 12a casa in vergine e saturno in bilancia in prima e lo sono abbastanza. Che ne pensate?
a cura di Roberto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/05/2013 16:19:50
Detto così mi pare... perfetto!
Cosa fai... vivi in unca caverna? Rifletti? Mangi bacche? Barba incolta, lunga? Magro, magro?
Scherzo!!!
Anche io sono un po' così con venere in vergine al MC, ti capisco. Sono molto selettiva, anche se non sembra (luna capric.).
No davvero... che fai? Semplicemnte quello che ti pare, ritirandoti un po' dal mondo. Fa bene, se sei te che lo scegli. Aiuta a mantenere una giusta visione sulle cose, sul mondo, sull'esistenza e noi stessi.

E' un bell'argomento. Grazie.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/05/2013 16:20:46
firmo: Chiara
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 14:41:13
caro Roberto,
di certo la dodicesima casa è legata ad un senso di diversità che spesso porta al ritiro dal mondo se poi questo è accompagnato anche da un Saturno forte nel tema, si possono anche fare scelte di questo tipo.
Diciamo però che la componente Nettuniana porta più a ritirarsi per contemplare o per seguire percorsi spirituali... magari quella saturniana porta a ritirarsi per inadeguatezza e difficoltà di integrazione.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/05/2013 17:00:06
saturno in prima da la sofferenza nella prima parte dell vita,puo' essere anche dovuta, l'ho visto diverse volte, perchè semplicemente i genitori si sono separati e non si è accetata la cosa.
la luna in dodicesima da la solitudine amorosa ,ma solo per le donne,e' anche un scelta di questo tipo.
magari c'è una mamma sola.
Credo che il sole sia in seconda e per lo scorpione ,sgnifica sentire molto l'ottava.
più che desiderio di solitudine direi che non stai bene in nessun posto.
infatti parli di eremitaggio ,come se ti portassi appresso anche spostandoti questa natura.
la dodicesima invece è ferma in un punto.


ciao daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool