IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Confusione!
Ascendente Scorpione DISCENDENTE TORO. MEDIO CAELO IN LEONE E I.C( casa quarta) in Acquario,il mio segno zodiacale è il Cancro ...potreste parlarmi un pò in maniera specifica di questi elementi grazie in anticipo a tutti!!
a cura di BOB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/05/2013 16:32:59
ma qui siete tutti cancro???
e avete tutti il sole in ottava???
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 10:02:01
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TI AMO!


a cura di RICHES & POORS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 10:04:13
Sole cancro e ascendente scorpione: una combinazione complicata sebbene entrambi siano segni d'acqua.
Qui cambiano proprio le modalità di pensiero e azione tra i due segni:
il cancro governato dalla luna, più emotivo e passivo, accompagnato dallo scorpione, governato da plutone e marte, aggressivo e misterioso.
Non è facile vivere da cancro con addosso la maschera dello scorpione.

a cura di DAVIDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 12:13:49
Cara daisy è che il sole (o altro) in 8a fa scavare, approfondire, analizzare, cercare, investigare...
il cancro... boh... alla rcerca di un porto sicuro... Per poi ripartire a cercare, investigare, approfondire...
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 12:47:59
dai..avete sbagliato tutti,io scherzavo.
la domanda era sulla croce tra asc disc mc e im.
questo voleva sapere il ragazzo.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 14:35:37
lotta fra sensibilità e pulsioni profonde, suscettibilità e orgoglio che fanno soffrire le offese, Cancro e Scorpione è una bella accoppiata che mette insieme una personalità schiva a farsi scoprire ed un bisogno di rifugiarsi nel proprio guscio per non farsi ferire...entrambi sono protetti da un guscio piuttosto solido, però l'autodistruttività dello Scorpione riuscirà a superare la parte più dura del guscio del Cancro?
Il discendente Toro insegna a non essere possessivi nelle relazioni, bisogna imparare a distaccarsi dai beni senza soffrirne, il Sole in 8 aiuta...ma attraverso la sofferenza.
MC in Leone, grandi ambizioni da realizzare attraverso l'indipendenza e l'autonomia che una famiglia anticonvenzionale del FC in Acquario insegna, insomma ci sono elementi di grande possessività, forti passioni, attaccamenti...da elaborare e necessità ad imparare a distaccarsi da ciò che fa sentire protetti, caldi, coccolati..un sole Cancro con radici familiari Acquario non ce lo vedo a superare tutte queste cose con facilità però ce la può fare per ottenere una realizzazione sociale sontuosa...risordandosi che bisogna vedere tutto il resto del tema, no?
a cura di ANONIMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 15:15:33
è arrivata la maestrina....
a cura di X DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 15:33:58
Non bastava arabello.......

a cura di PER "X DAISY"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2013 17:05:18
Sei bravissimo :-)
Voglio vederti piu' spesso qui con tanti interventi :-)
Grazie

arabello

a cura di PER ANONIMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/05/2013 11:02:20
che palle! il tema era sulla croce... (karmika.... scherzo)

voi dite la vostra, senza ripetere frasi a disco.

thank

"anonimo" e non so perchè ? ha già risposto ,io non ho tempo oggi.

poi leggero' e correggero' ::grin::

quando leggete tutta una trafila "accademica" non sono io,io faccio il sunto della situazione,cosi' si " racconta" l'astrologia a un consultante che fa una domanda.

kiss daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/05/2013 11:06:07
che palle era per "e' arrivata la maestrina".

impara qualcosa anche tu ,invece di fare la grillina della situazione e non proporre un ca....volo.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/05/2013 10:08:11
daisy, provocata, reagisce stizzita!
ora da buona pesci porterà rancore tutta la vita.

a cura di X MRS. PROF. DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/05/2013 11:46:59
I pesci non portano rancore,dai...
reaoisce stizzito chi ha marte cong.al sole ,qui qualcuno lo dice di te ara..non so se vero.

Che provocata ,avendo marte in toro,con la muleta,vedo rosso è vero.il toro è stupido e quindi risponde subito.
ma io l'ho detto subito di essere anche un po' stupida.

quello che capisco poco è perchè fai le parti ???
sei tu quell'anonimo, si vede da come scrivi (accademico).
non che siano sbagliate le cose che dici,ma non le personalizzi.
quando personalizzi invece scherzi.
personalizzare seriamente vuole dire introiettare, unire le proprie esperienze,al modo di dire....

in più ti rispondi da solo: dicendo bravo,voglio vederti più spesso qui... ::sad::
Non so con quale diritto,qui siamo tutti uguali.

terribile.
devi accettare anche che ci sia qualcuno che è bravo come te o più di te,a parte Lidia, e devi accettare il confronto anche dagli altri che dicono la loro.
altrimenti questo forum è una lagna....

io sto anche su un altro forum (dove tu vieni a leggermi,fai bene cosi' impari qualcosa),c'è uno molto bravo e ci confrontiamo..
certo c'è la competizione ,ma questo è sano,per il resto c'è sinergia.cosi' deve essere.

non so perchè hai fatto questo a questo povero forum..
mah!


la "fragile" matilde

p.s. anche qui si potrebbe aprire una discussione,su quel tuo tentativo di intepretare il mio tema .
sei arrivato a conclusioni di case senza guardare i segni e soprattutto il mio segno,"il segno" PESCI.
tutto cambia in relazione al proprio segno ,tutto gli gira intorno.
sei un principiante,precipitoso e autolivellante,forse il tuo sole è leso da saturno, penso tu sia del 60' o 61'.
prima o poi ti prendo mascherina


baci baci daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/05/2013 11:50:13
sei sicuramente anche Bob..sei tutti noi ara ::grin::

"uno nessuno centomila"
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/05/2013 13:34:17
scusa Daysi, ma non sono arabello, sono anonimo e resto anonimo perchè a volte nel leggervi non so proprio come identificarmi
a cura di ANONIMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/05/2013 14:37:57
questa è la conferma che sei arabello.
gli anonimi di solito non replicano altrimenti non sarebbero anonimi
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool