IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Capricorno ascend. Bilancia
Buongiorno popolo di Eridano!

Ho un quesito da porvi: Com'è un capricorno ascendente bilancia con sole in III casa?
Quali sono le sue caratteristiche principali e le sue attitudini?

Un saluto affettuoso a tutti voi! :)))

a cura di Al
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/05/2013 17:27:45
Ciao Al,
naturalmente una combinazione astrologica non è la persona ..ma appunto una combinazione astrologica:-)
C'è differenza tra un ritratto astrologico e la persona che lo indossa ..

Si tratta di una combinazione astrologica segnata da saturno un pianeta che "appartiene "ad entrambi insegni zodiacali sia bilancia sia capricorno .

Un saturnino è serio,sobrio ,ligio al dovere con gusto estetico,creativo; ha bisogno di comunicare quindi aperto al colloquio ma ponderato che ama i viaggi ,portato per l'arte e per le scienze,dotato di poteri di sintesi..:-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/05/2013 09:29:01
Mi piace la combinazione che hai descritto: serio ma socievole, rigoroso ma creativo.
Mi sembra un bel mix di aspetti che, se ben supportati, permettono una buona amalgama degli elementi terra (concretezza) ed aria (creatività).
Ciao

a cura di AL

del 10/05/2013 14:50:02
Quando un'astrologo dice ad un altro solo cose belle in genere non puo' non piacere il responso.

daisjnia
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool