IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ancora domande su plutone
salve a tutti vorrei chiedere cortesemente a chi vorrà rispondermi,cosa comporta avere plutone in quarta casa vergine in trigono a giove luna saturno in ottava capricorno e al sole in ariete in dodicesima. e se fosse possibile sapere qualcosa della mia ottava casa capricorno. nata a roma il 17/04/1960.ore 7,20 a.m. grazie
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/05/2013 17:27:54
porta due aborti spontanei
a cura di Ò!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 10:57:36
daiiiiii! non far caso ely,ogni tanto qui qualcuno ciocca.








plutone in quarta pero' da un segreto di famiglia.
forse qualcosa che riguardava i nonni o prima ancora,non necessariamente terribile.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 18:38:39
grazie Daisy, per la risposta ma dei miei nonni so ben poco essendo mancati molti anni prima che io nascessi. nello specifico vorrei chiederti visto che la quarta rappresenta anche la seconda parte della vita, cosa vuol significare avere plutone là in trigono alla luna e al sole. in attesa di una tua risposta , ti abbraccio cordialmente. baci
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/05/2013 10:15:19
la domanda su quel plutone in quarta la faccio sempre perchè mi interessa una verifica,spesso mi hanno detto che c'era un segreto,a volte non c'era nulla .
cosi' è una cosa che mi interessa.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/05/2013 13:36:37
ciao ragazze, Plutone in 4 è più riferibile ad una famiglia che ama tenere tutto sotto controllo, vuole mantenere i segreti familiari per non essere manipolati dall'esterno, possono esserci segreti familiari veri e propri ma è più una famiglia coercitiva, qualcuno in famiglia è tendente a gestire, controllare, manipolare, persuadere... i famigliari a fare quello che vuole lui o lei, ci sono aspetti ambigui e "plutonici" da parte di chi gestisce il potere della famiglia...più o meno
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/05/2013 19:05:01
ciao ragazze in effetti mio padre era il classico padre famiglia e mia mamma la classica casalinga, mio padre un leone e mia mamma cancro, la classica famiglia di stampo patriarcale. comunque per quanto riguarda la sottoscritta quel plutone in quarta trigono alla luna e al sole è servito perché per le mie vicissitudini con il mio ex marito, mi sono trovata a svolgere entrambi i ruoli di genitore con mio figlio. adesso mi piacerebbe sapere dove mi porterà questa trasformazione interiore che sento dentro di me.e quel nodo nord in quinta sempre in vergine, visto che mio figlio è adulto e mi ha fatto già diventare nonna. grazie per la vostra gentilezza e disponibilità. baci e a presto
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool