IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: uomo ideale per daisy
ciao sono nuova in questo forum e mi diverto a leggere le vostre risposte, anche se a volte vi destreggiate in diatribe, ma vi trovo divertenti e ironici. la mia domanda è rivolta proprio a te Daisy perché mi piace il tuo proporti sensibile e ironica. secondo il tuo parere quale tipo di uomo potrebbe essere adatto ad una donna come me, con marte in pesci in undicesima casa e sole jn ariete in dodicesima. grazie se vorrai rispondermi per la tua disponibilità. nata a roma il 17/04/1960.ore 7.20 a.m.
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/05/2013 17:26:31
Segno Ofiuco ascendente vergine
a cura di JACK3
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/05/2013 21:14:18
Sensibile solo verso se stessa sta' grossa stronza ironica stronza e disponibile solo a criticare le persone che le capitano !L'uomo Ideale per una cosi per me potrebbe essere un sagittario !Una criticona cosi può trovare spiazzante un uomo del sagittario secondo me !
a cura di FRANKIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 07:07:03
Anch'io avevo capito che cercavi l'uomo ideale per me, da come hai postato.....

per guardare il tuo " uomo"lasciami tempo.


x frankie alias mr Bean.
Anch' io a volte dico cose maleducate con chi mi attacca,non sul fronte astrologico perchè la discussione mi piace.
pero' non dico "stronza" e non dico "se fossi un pesciolino ti butterei nel cesso".
ti ho detto gay ma i gay esistioo,non sari mica razzista?
lo sapevo che reagivi dopo un giorno e mezzo a quello che ho scritto venerdi' sole cong marte, per paradosso è talmente vicino che reagisce un giorno dopo.

pero' l'hai azzeccata il mio fida è sagittario e mi tiene in riga ,a me piace ed io tengo in riga lui con tante coccole.



kisskiss

a presto ely
se non sei ara va bene lo stesso!
a cura di DAISY PER ELY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 07:19:41
Se non sei ara va bene lo stesso era rivolto ad ara,non a ely.


baci ely,e a presto

da daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 17:01:41
Io ci azzecco anche troppo cara mati mettitelo in testa
a cura di FRANKIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 18:28:18
grazie Daisy per la tua squisita cortesia e disponibilità, mi dispiace solo magari aver offeso qualcuno senza volerlo, ma la mia simpatia per Daisy è sorta spontanea in quanto lei è una donna saggia e quasi coetanea ed è soprattutto del segno dei pesci per cui grande conoscitrice del sogno d'amore che ogni donna possiede, baci anche a te Daisy e resto in attesa del tuo responso. comunque se la persona che se l'è presa è arabello gli chiedo scusa non era mia intenzione ferire nessuno, tra l'altro mi è anche simpatico.
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 21:46:44
Tranquille ragazze non mi offendo ;sono abituato ad essere visto dappertutto ...
Anni fà si parlava del tema di Padre Pio e del dono dell'ubiquità ...
A volte mi vedono nello stesso istante ,nello stesso momento anche in posti diversi solo che non sono Padre Pio ,lui era unico ,direi eccezionale ;poteva viaggiare nel Tempo e nello Spazio quando e come voleva ...

:-)



Arabello
a cura di PER ELI & COMPANY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 22:50:36
Secondo me neanche esiste !
a cura di ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/05/2013 12:24:43
ciao ely ho messo giu' il tema e nel fine settimana ti rispondo.
ho letto anche le tue risposte sul tuo plutone o come le interpreti e quelle che ti ha dato margherita giustissime,per plutone,pero' mettendo giù il tema vedo anche un urano in quarta che margherita non poteva sapere ci fosse.

ciao a presto

kiss kiss daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/05/2013 17:18:27
grazie Daisy sei molto cara,sto provando a dipanare il mio tn, e vorrei finalmente trovare dopo tante rinunce un uomo congeniale a me per questo ho chiesto il tuo consiglio che attenderò con grande gioia e piacere. quell'urano in quarta leone congiunto al plutone quarta vergine ha significato per me molte cose. ora mi piacerebbe sapere cosa mi porteranno di buono nel futuro.un forte abbraccio da una delle tue fan del forum. ciao a presto baci elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/05/2013 11:26:58
ciao,non ho avuto tempo.
ti rispondo in prima pagina dopo arabello,oggi pomeriggio.in "luna e venere in un uomo".
cosi' è più facile.

daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool