IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Tracce
Si può tracciare la descrizione fisica di una persona attraverso il tema natale?quali elementi si possono considerare ?
a cura di Bobbie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/05/2013 21:23:45
Ciao Bobbie,
ti invito innanzitutto a vedere l'astrologia come qualcosa di diverso da come è stata descritta da certi libri :-(
Ho trovato a facebook una una gemella astrale ,si chiama Cinzia abbiamo il tema natale identico solo che lei è nata a Genova ...io piu' giu' nelle Puglie :-) Ebbene io ho il colore degli occhi azzurri ...lei scuri :-) Nonostante questa cosa qui in passato ad eridanoschool ci siamo divertiti in passato proprio in questo argomento ...c'erano sconosciuti e noi qui pittavamo la forma fisica...Abbiamo azzeccato anche i nei sul volto o le deviazioni del setto nasale ...
Naturalmente ci siamo divertiti ,abbiamo azzeccato anche se era per noi un semplice gioco :-)Per altro io che mi interesso fin da ragazzo di sinastrie di coppia - mi sono divertito a fare sinastrie al buio :-) Incontri al Buio ....
In genere gli elementi da prendere in considerazione per "acchiappare" l'aspetto fisico sono :
-il segno ascendente
-i pianeti in prima casa
-il segno che contiene il sole
-gli aspetti all'ascendente

ma come sempre l'astrologia non segue regole ma solo eccezioni alle regole :-)

ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 21:51:46
Grazie mille Arabello sei stato soddisfacente
a cura di BOBBIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 23:00:34
Io ho il sole in cancro ,Plutone in 1 casa ,sole in trigono all'ascendente scorpione (ascendente scorpione!),luna in sestile con il mio ascendente ( sempre scorpio...)e mi rispecchio in pieno cavolo!!Pelle Diafana naso un pò curvo ,occhi ( di un grigio o azzurro o blu non lo so cambiano ma sono piuttosto languidi o spaventosi asseconda dello stato d'animo ,statura media ,robusto ,persino i capelli che non riesco a dargli definizione tra un castano chiaro e un biondo scuro!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/05/2013 23:01:30
Io ho il sole in cancro ,Plutone in 1 casa ,sole in trigono all'ascendente scorpione (ascendente scorpione!),luna in sestile con il mio ascendente ( sempre scorpio...)e mi rispecchio in pieno cavolo!!Pelle Diafana naso un pò curvo ,occhi ( di un grigio o azzurro o blu non lo so cambiano ma sono piuttosto languidi o spaventosi asseconda dello stato d'animo ,statura media ,robusto ,persino i capelli che non riesco a dargli definizione tra un castano chiaro e un biondo scuro! E Pensare che sono pure Siciliano!!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/05/2013 12:23:54
Io sto' peggio di Te
Mi vedono tutti affascinante ,mi cercano dappertutto ...
fino a quando mi incontrano la prima volta e succede di tutto :-(
Mi mancano due incisivi ,pelato senza capelli ...naso deviato a sinistra per via del marte distorto :-(
Occhi che sembrano due binari stonati che se ne vanno ognuno per i fatti suoi...strabico:-)
Altezza bassa e tarchiata :-(Peso come un bufalo tanto che quando vado sotto il mOnte Velino-sirente pure i Cervi mi evitano...
Ho una gamba con qualche centimetro piu' corta dell'altra il che mi dà l'aria zoppicante quando cammino ..
L'alito è puzzolente ...
La pelle emana sempre un sudore che odora di vomito sopratutto sotto le ascelle ...i Cinghiali ed i Lupi che incontro scappano ..
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/05/2013 13:26:56
Cazzo mi dispiace ! La Bellezza non è tutto
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/05/2013 16:14:12
in compenso ha una grande anima......


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA HAAA HAAAA HAHHHAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHA AHHHAHAAAH AHAHHH HHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


a cura di FIRST FIST
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/05/2013 17:59:12
Anche quella l'Anima non c'è piu'...
Il mio amico Eldo Stellucci dice che faccio Anima ma a furia di darla a tante non me la ritrovo piu'...rubata da tanto tempo :-(

:-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool