IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Mercurio
Mi incuriosisce il mercurio in scorpione e mi chiedevo quale fosse la differenza tra questo mercurio congiunto ad urano e mercurio sempre in scorpione congiunto a plutone.
a cura di Gianna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 15/05/2013 13:38:06
ciao gianna, io ho mercurio in scorpione congiunto a plutone. indago in modo instancabile sulle cose, specie per ciò che concerne la psicologia, la spiritualità, l'esoterismo. indago sulle contorsioni mentali, sui meandri e le cose torbide. mi piace tanto! trovo tutto molto profondo, a volte drammatico. e nel rapporto con gli altri, indago, calcolo, modifico la realtà, manipolo. si, spesso il mio comportamento non è cristallino..perchè studio il soggetto con cui mi relaziono. questo voler scavare nelle cose a volte mi ha portato alla mio stesso a farmi del male, ad entrare in cose in cui era meglio tenersi fuori.
a cura di ROSSO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/05/2013 14:58:06
Quindi un mercurio profondo ed indagatore, un mercurio da "detective" in un certo senso.
Una domanda: sei molto portata a scavare ed analizzare, ma attività razionale e basta oppure hai anche una sorta di "intuito" a sentire e captare le persone che hai davanti?
Ciao
a cura di GIANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/05/2013 15:40:11
Sento cose che non vorrei sentire,cose che mi turbano. a volte vedo il lato oscuro della persona e mi spaventa molto. e vedo anche il dolore. questo mi rende capace di alleviare, ma anche di creare una grande sofferenza se lo volessi.
forse questa percettività è data anche da chirone e vertex in ottava casa.
a cura di ROSSO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/05/2013 16:48:26
Vertex e CHIRONE??
Preferisco un giro in motocicletta con il mio compagno

a cura di ADELAIDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/05/2013 18:11:37
Adelaide sei un troll?

Grazie per la tua simpatica presenza ma vai a spammare in altri lidi....
ciao bella bionda (o bel biondo)!

a cura di X ADE-LAIDA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/05/2013 18:15:45
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/05/2013 07:47:10
non ero io questa:

a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/05/2013 10:12:48
tranquilla daisy sappiamo che non sei tu.
da qualche giorno sul sito di eridano c'è un troll che si diverte a scrivere fandonie.

cosa vuoi, non ha altro da fare, non ha amici nè interessi, e passa il tempo a trollare in giro per internet.

che persona triste e misera!

a cura di X DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/05/2013 13:42:01
per quello da qualche anno c'è un troll su eridano che si diverte a scrivere fandonie e a prendere diverse personalità quando è in tensione.
le fandonie le scrive anche quando è sano

non sarà un troll di più a fare la differenza,anzi magari troll annulla troll come nell'omeopatia.
speriamo
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool