IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Cancro -Pesci
Secondo voi qual'è tra i due segni a esprimere meglio tutti gli aspetti dell'acqua.Sono entrambi emotivi,empatici,sensibili,dolci ,testardi,idealisti insomma sembrano uguali ma in realtà tra questi due chi la spunta alla fine?Secondo voi...?
a cura di Bobbie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/05/2013 18:17:57
una corsa a chi arriva prima ??
a cura di ILARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/05/2013 23:06:49
il Cancro esprime tutte le qualità d'acqua ma all'interno di un rapporto a due(sempre sulla falsariga di mamma-neonato),quindi è attento a tutte le variazioni che l'altra persona gli propone e reagisce emotivamente di conseguenza.I Pesci sfuggono a un rapporto a due;diciamo che hanno un rapporto con tutto il mondo a livello empatico,vorrebbero aiutare tutti ,sentono la sofferenza universale e spesso scappano dalla responsabilità del rapporto concreto con l'altro.
a cura di MAMI

del 17/05/2013 13:13:22
testardo è il cancro non il pesci!!!!
il cancro ha opposto il capricorno.

di pesci testardi non ne ho mai sentiti,logicamente bisogna guardare il tn,
i pesci vorrebbero essere vergine.

i cancro non vorrebbero essere capricorno ,di fatto lo sono.

e cosi' via discorrendo si fa sera.... per questo è bella l'astrologia,aiuta a far funzionare il cervello.

matilde alisa daisy
a cura di DAISY

del 17/05/2013 13:19:59
ops per sbaglio ho risposto a Bobbie ma ho anche risposto ad antony,patrik ,gerolamo (forse no?) cristiano...

piccolo.... ti avevo consigliato di cambiare nick non di canbiarne cinquanta come ara.

a volte prima di leggere chi sei ho già risposto....

sole in ottava con marte mercurio,asc scorpione con plutone in prima (in sagittario) nettuno urano in terza,luna in decima,saturno in quinta...

insomma ragazzi dovete stare attenti a chi scrive perchè non sono tanti, a parte il cazzeggio..che è quello che piacerebbe anche a me.

kiss kiss cristiano

e' arrivata la maestrina
a cura di DAISY

del 17/05/2013 16:13:44
È bello trovare persone sveglie ( anche se piuttosto insopportabili....)
a cura di BOBBIE

del 17/05/2013 16:15:19
Peccato che non sono n'è patrick n'è gerolamo nè anthony!Sono solo Bobbie!
a cura di BOBBIE

del 17/05/2013 16:20:12
Ho anche Venere in Ottava ....vedi di non deludermi Daisy ! So che hai un 'età ma so che tu sei sveglia non perdere colpi altrimenti non mi diverto!!
a cura di BOBBIE

del 17/05/2013 18:20:09
si adesso vedo che hai anche venere,ho qui il tuo tema ,ma non posso fartelo perchè sei minorenne ....
c'è anche giove in quella terza per scrivere serve...
certo che in questi mesi sei cambiato molto
non ha avuto una buona influenza su di te questo forum,
ti sei attaccato a persone cattive

una volta mi facevi un sacco di complimenti

la tua cugina grande daisy

p.s. torna bravo!
a cura di DAISY

del 17/05/2013 18:55:31
Ooooh ...dici che sono cattivo? Ahahahahah
a cura di BOBBIE

del 22/05/2013 00:49:50
Lo scorpione
a cura di

del 22/05/2013 11:26:59
Anche secondo me il cancro può avere una certa dose di testardaggine. Come il capricorno, gli estremi che si toccano. A volte si ostinano a non volere cambiare niente di sé o a non volere riconoscere la legge base causa-effetto che regola il mondo.

Cambiano sempre, come le onde del mare, ma in superficie, non vogliono mai essere presi. Non amano cambiamenti più strutturali o profondi e in questo a volte mi sembrano ostinati.

Anche se percepire questo movimento e imparare a arrestarlo qualche volta non dev'essere semplice.
a cura di CHIARA

del 22/05/2013 11:30:53
I pesci... ho molta più difficoltà a capire come sono fatti, anche perché mentre i cancro che ho conosciuto hanno diverse cose in comune, i pesci meno.

Ho conosciuto persone pesci molto saturnine che non si sarebbe mai detto fossero di questo segno. Altre molto focose, con un sacco di pianeti in segni di fuoco e in parte acquariani, specialmente con mercurio in acquario.

Davvero i pesci vorrebbero essere della vergine?
Tra i segni opposti è una delle opposizioni che mi sembra più drastica.
a cura di CHIARA

del 22/05/2013 12:23:10
nessuno dei due. sono entrambi segni d'acqua, insieme allo scorpione. non è che uno è meno d'acqua dell'altro. e tutti e tre sono molto diversi, anche tra cancro e pesci. quindi non c'è gara.
probabilmente vuoi sapere se vinci la gara, visto che sei del cancro. vero?
a cura di LAVINIA

del 22/05/2013 13:56:17
si pesci evergine si attirano,non dimentiahciamo che sono tutti e due portati al sacrificoo.
la vergine se è remunerato i pesci anche no.
tutti e due sono crocerossini ed interessati all'anima (es,vergine richard gere).
si fermano cmq uno per noia (i pesci) 8la vergine) se non c'è da mangiare.

tutti è due si fermano davanti all'atto "veramente eroico"....
che è dello scorpione "magnificato" o del leone "superiore".
a cura di DAISY

del 22/05/2013 13:57:32
scusate gli errori.
a cura di DAISY

del 22/05/2013 14:40:56
Crocerossini è vero! Specialmente l'ho visto nella vergine. I pesci che ho conosciuto sono più o inquadrati o fuori dagli schemi (con valori fuoco o acquario).
Ma ancora ne so troppo poco di questo segno.
a cura di CHIARA

del 22/05/2013 14:43:40
Te pesci un po' acquariana mi pare di capire!
a cura di X DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool