IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: lune di terra |
|
Scusate, ma perchè tutte le lune di terra,quelle in capricorno ed in vergine, sono tendenzialmente poco sensibili e quella in toro no? non so..ho capito bene?
|
a cura di marta |
| ------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
| RISPOSTE |
| del 18/05/2013 14:30:56 |
|
La luna in vergine e in capricorno sono segni che danno poco spazio alla sensibilità,all'affetto vero e proprio invece quando la luna si trova nel toro rende la persona interessata sensibile,sicura e seducente ( per il semplice fatto che il toro è il segno zodiacale più vicino ai segni d'acqua e in più è il segno venusiano per eccellenza proprio perchè dominato da venere).
|
a cura di BOBBIE |
| ------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
| del 18/05/2013 14:31:47 |
|
La luna in vergine e in capricorno sono segni che danno poco spazio alla sensibilità,all'affetto vero e proprio invece quando la luna si trova nel toro rende la persona interessata sensibile,sicura e seducente ( per il semplice fatto che il toro è il segno zodiacale più vicino ai segni d'acqua e in più è il segno venusiano per eccellenza proprio perchè dominato da venere). Dipende comunque dal tema natale non puoi considerare solo la luna !
|
a cura di BOBBIE |
| ------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |