IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sogno inquietante |
Ho sognato di essere ritornato nella mia casa di prima (la casa in cui sono nato dove ho passato 12 anni della mia vita)In cui mi trovavo solo ,la casa era molto grande e cercavo di accendere tutte le luci della casa ma nel lasso di tempo in cui io andavo ad accederne una se ne spegneva un ' altra ( avevo il terrore di rimanere al buio) Ero nel panico perchè mi sentivo perseguitato da un ombra che voleva in un certo senso uccidermi ,farmi sentire inutile ,farmi diventare il nulla come se non fossi mai esistito!Secondo voi che significa?
|
a cura di Bobbie |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/05/2013 09:41:37 |
Stress.
|
a cura di HOKINAWA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/05/2013 13:58:07 |
tutti questi sogni denotano un periodo di grande ansia per la propria identità messa sempre alla prova da un'ombra non identificata che ti perseguita, è un'ombra interiore che nasce da momenti di continuo stress, ti senti messo/a alla prova e non riesci a vedere chiaro ciò che fa parte del tuo presente, del tuo vissuto attuale, cerca di far ordine dentro a te stesso/a e vedrai che i sogni inquietanti si alleggeriscono.
![]() |
a cura di BLACK |
del 28/05/2013 14:54:28 |
Vedevo l'ombra anche al buio.
Sotto l'ombrellone l'ombra dovrebbe sparire e invece c'era ancora! Cosa devo fare, depilarmi? |
a cura di BOBBIE |
del 28/05/2013 17:21:42 |
Molto divertente "falso Bobbie" peccato che sono io quello vero !Odio la depilatoria e sono un uomo quindi a maggior ragione!grazie Black!( Daisy sei tu?) fa parte del tuo piano malato o e lo psicopatico( ara che sono bello???!!?)
|
a cura di BOBBIE |
del 29/05/2013 17:30:37 |
You are gettin' crazy, man!
![]() ![]() ![]() |
a cura di MOUSTACHE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |