IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Francesco
Caro Francesco. Ho conosciuto da pochissimo questo ragazzo : 12.01.1976.
E' simpatico, chiacchierone,malinconico. Siamo appena appena amici, pero' nonostante questo inizio mi parla un sacco di se' e comincia a poco a poco ad intrigarmi. MI SAI DIRE QUALCOSA DI PIU' DI LUI? MI POSSO FIDARE o E' UN FARFALLONE? Grazie mille.
a cura di Isabel
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/06/2013 16:16:10
Si ti puoi fidare ma quel 5 mi fa pensare a uno strascico sentimentale a vita !!! Chi c é oltre il muro !??
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/06/2013 09:40:50
Venere e nettuno strettamente congiunti in sagittario, in sestile a plutone in bilancia e in trigono a giove in ariete.
la venere in sagittario è mobile, curiosa, cosmopolita, una venere a cui piace conoscere ed esplorare.
la congiunzione con nettuno la ammanta di dolcezza e romanticismo, il sestile con plutone aggiunge un tocco di profondità e magnetismo.
il trigono a giove mi fa pensare ad una venere ancora più comunicativa, espansiva e socievole.


a cura di ROBERTO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/06/2013 20:08:51
Caro Francesco. Cnfermo "lo strascico" sentimentale , durato 5 anni anni con la sua ex ragazza. ORA lei si e' sposata e sta a breve per diventare mamma.
Vedi che LEI sara' "presente" per sempre nel suo cuore?
a cura di ISABEL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool