IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: rif. lavoro precario |
ciao a tutti, poco fa ho postato il quesito nella sezione sbagliata (credo), lo riscrivo qui; mi occupo di riparazioni di sartoria, vi avevo scritto tempo fa, finora non è cambiato nulla nel lavoro, come detto da voi, direi che è peggiorato....tra poco giove entrerà nel cancro, a me più favorevole, e vorrei sapere quando effettivamente potrei riuscire a trovare un impiego,nel mio campo, ma anche in un altro... a questo punto sto pensando pure all'estero, a vendere gelati. c'è inoltre in vista un corso di sartoria, ma vorrei che potesse essere utile per uno scopo lavorativo, visto che dovrei andare fuori Genova a farlo,e sarebbe una spesa in più ...cosa consigliano i transiti? sono nata a Genova il 14/9/66 alle 7.45 am. Grazie molte.
|
a cura di Laura |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/06/2013 00:25:41 |
Laura...oggi il tuo lavoro è comunque ricercato...hai provato a metterti in proprio?
Hai uno stellium in dodicesima casa vergine (magari lo saprai già) e personalmente un lavoro anche casalingo ce lo vedrei. in questo momento hai anche saturno favorevole e urano che fa un bel trigono al tuo marte...il corso di sartoria dunque ci potrebbe anche stare. Altri più competenti di me potrenno poi dirti meglio e di più in bocca al lupo |
a cura di LARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/07/2013 13:20:17 |
Laura posso confermarti che la sarta è un lavoro molto richiesto, prova a sentire per esempio le stylist per lo spettacolo che spesso si avvalgono di sarte brave e di esperienza per ritoccare gli abiti per la tv, le pubblicità, il palcoscenico ecc
ovviamente tutti questi campi sono appetibili per una sarta e ancora tutto il campo del fashion, dove specialmente in alta moda sono molto richieste, un campo davvero per pochi è quello della ricamatrice sono lavori che, se fatti bene e a certi livelli, non li fa più nessuno non so come sia la situazione a Genova, certo a Milano per esempio sarebbe meglio per il tuo settore in bocca al lupo |
a cura di NORMA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |